Home » Topic » Street » MIDSC07602

MIDSC07602

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/DSC07602web.jpg[/IMG] [bir]

scaramik
    Partecipante

interessante la contrapposizione tra l’espressione di stupore della ragazza e l’indifferenza del ragazzo, o forse lei sta soltanto cantando ? bella cattura ! [[ok]

archia
    Partecipante

[bir]

valeriobry
    Partecipante

Molto bella! Una giovane Claudia Cardinale, sgranata al punto giusto! [app]

Luca
    Partecipante

sorpresa? sbadiglio? canto? (o) (o) (o) lo standard dei tuoi lavori è sempre alto! A te vanno i miei complimenti e la mia ammirazione [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Una bellissima ragazza, incorniciata alla perfezione, ottime tonalità di b/n, uno sfondo che ambienta il ritratto. L’espressione del soggetto tutt’altro che banale, il fascino dello “scatto rubato”, le linee dei due finestrini a far scorrere lo sguardo… e ancora le scritte sul vetro… Ecco gli elementi buttati giù in modo disordinato… se non si fosse capito, mi piace davvero tanto… Un unico difetto…. avrei voluto averla fatta io…. ):( Anzi due difetti…. vorrei vederla stampata su carta…

tigercris
    Partecipante

molto molto molto bella! (o)

bexio
    Partecipante

chapeau per questo scatto che considero uno dei più belli mai visti da queste parti!…non sarebbe male poterlo ammirare anche in prima pagina all’apertura del sito con un bel formato visibile…sarebbe una bella prima fila che potrebbe dare più carattere al sito. [lo]

archia
    Partecipante

Vi ringrazio davvero per i passaggi, siete sempre gentilissimi , cercherò di essere piu’ presente..mannaggia al tempo ! [can]

Pietro Paolo
    Partecipante

Molto bella questa immagine per l’inquadratura, forte delle sbarre del finestrino, dell’espressività, della simmetria, trovo solo un pò dispersivo il volantino pubblicitario in alto, lo sento pesare, mi attira lo sguardo e ne sono infastidito perchè non è un elemento principale della foto. ciao pp

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX