Home » Topic » Generica » Mie foto per vostri commenti.

Mie foto per vostri commenti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fabiolino1900
    Partecipante

Buongiorno a tutti, mi presento. Mi chiamo Fabio e stò cercando di avvicinarmi al mondo della fotografia, sopratutto sportiva, mia vera passione. Posto qualche foto per cercare vostri “critici” commenti. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9236a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8787a.jpg[/IMG] [IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8825a.jpg[/IMG] [IMG] Magari più in là ne metterò altre. Un saluto a tutti.

gzaccone
    Partecipante

Ciao io aumenterei l’esposizione 1/125 almeno un 250 perchè se sono foto sportive è bello bloccare il movimento ed aggiungerei di soffermarti sull’atlete (inquadratura) benchè ho visto che eri già a 300 mm. ciao 😉 http://www.zaccone.bz

sky000
    Partecipante

il dettaglio non è male…la prima non è nitida ha del micromosso…per sport di questo tipo userei tempi ben + alti….potresti anche farci un po di pp per migliorarle. Saluti Paolo

fabiolino1900
    Partecipante

Non vedo del micromosso nella prima, almeno io non lo vedo. I tempi che ho usato per queste due foto sono quelli perchè in quel momento non intendevo cogliere momenti particolari, ma aspettavo l’esultanza. Ho sbagliato?

sky000
    Partecipante

le foto sono piccole….cmq la faccia del giocatore in primo piano non la vedo molto nitida…magari è il mio monitor…o sono io. Saluti Paolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX