Home » Topic » Natura » miei amici cani

miei amici cani

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    simopane
    Partecipante

ciao volevo farvi conoscere i miei soggetti abituali zora a sx e zoe(mia) a dx [IMG]public/imgsforum/2009/8/zora_e_zoe.JPG[/IMG] e tess(mia) a dx e jo mooolto dietro (e perdonatemi tagliato) [IMG]public/imgsforum/2009/8/tess_e_jo.JPG[/IMG] Come vi sembrano?

nanon
    Partecipante

Ciao, molto belle, specialmente la prima bel fermo immagine.

zetahawk
    Partecipante

Concordo anch’io per la prima fotografia, oltretutto anche il taglio è ben realizzato perchè scandisce la dinamicità dello scatto.

Anonimo
    Ospite

La prima è molto bella ed esprime bene la dinamicità del momento (come già accennato da Zetahawk): è un bel fermo immagine dinamico. Solo una perplessità: come mai hai scattato a 400 iso? Era già preimpostata così la macchina? La seconda il cane chiaro è venuto molto bene, peccato per lo sfondo dietro di lui e per l’altro cane sfocato. Un piccolo consiglio: fossi in te farei un taglio verticale prendeno solo il cane chiaro, tipo così (anche se può apparire un po’ troppo stretto)… [IMG]public/imgsforum/2009/9/Cane.JPG[/IMG] Infine, siccome si vedrà lo stesso il colore scuro dell’orecchio dell’altro cane, potresti copiare il verde del cespuglio ed incollarcelo sopra. Secondo me potrebbe guadagnarci di più. Che ne pensi?

simopane
    Partecipante

McBrandon Messaggio come mai hai scattato a 400 iso? Era già preimpostata così la macchina? Venivo fuori dal sottobosco e si erano messe a correre subito..quando ho finito di scattare circa 50 foto mi sono ricordato che non avevo abbassato il valore ISO [oop] La tua valutazione sulla seconda in verticale non è sbagliata,solo che non mi piace il nappone attaccato al bordo foto..e il cane (jo) sfuocato,ma ancora definito, mi dava un senso di profondità piacevole,dove tutt e due esistono su piani diversi e si concentrano sullo stesso punto (il richiamo del mio amico) Grazie dell’attenzione ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX