Home » Topic » Parlando di fotografia » Miglior libro su Photoshop

Miglior libro su Photoshop

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618623
    phoslight
    Partecipante

    Ragazzi ho diversi libri di fotografia (fotografia digitale,analogica, luci, ecc..) ma per quanto riguarda i software di fotoritocco non ho quasi nulla… lavoro sempre con lightroom perché non mi piace l’immagine troppo elaborata, ma forse avrei la possibilità di lavorare con un fotografo e devo imparare bene photoshop… qual’è il miglior libro sull’argomento? :lp

    #1619494
    fabio1969
    Partecipante

    A mio parere i libri di scott kelby sono i migliori io ho photoshop cs4 per la fotografia digitale e lo trovo formidabile.

    #1620096
    phoslight
    Partecipante

    Grazie Fabio, vedrò un po’ di cercarli (o)

    #1620114
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Nel frattempo questo corso online potrebbe essere di tuo interesse http://grafica.html.it/guide/leggi/163/guida-photoshop-cs4/

    #1620170
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da fabio1969: A mio parere i libri di scott kelby sono i migliori io ho photoshop cs4 per la fotografia digitale e lo trovo formidabile.

    Io ho comprato tempo fa il suo libro intitolato “Fotoritocco avanzato con Adobe Photoshop” (editrice Pearson Education). L’ho trovato ben fatto, anche se per problemi di impegni vari non l’ho finito (più avcanti lo riprenderò). Ti consiglio di darci un’occhiata, se lo trovi in libreria, così vedi se può fare al caso tuo. Aggiungo un’ultima cosa, io l’ho comprato come spunto di riflessione su alcune modifiche di pp che è possibile fare e per valutare se mi potevano tornare utili.

    #1620863
    phoslight
    Partecipante

    Grazie per il link! Ottimo [bir] credo che opterò per il nuovo libro di Kelby photoshop CS5 [gra]

    #1620866
    marco66
    Partecipante

    io ti consiglio i dvd della momos http://www.momosmedia.it che oltre a farti vedere come funzionano le singole funzioni di ps di aprono la mente al loro uso combinato che e’ fondamentale per capire le vere potenzialita del programma.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX