Home » Topic » Natura » Migliorare.. le Macro

Migliorare.. le Macro

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    zagor65
    Partecipante

Salve ho fatto qualche scatto.. in macro …se mi dite in cosa è possibile migliorare.. ve ne sarei grato …..ho bisogno di capire in cosa sono carente.. grazie a tutti images.asp?id=124458&cat=102738&page=1

gloster1974
    Partecipante

A prima vista vedo due errori facilemnte correggibili , uno hai postato nella sezione sbagliata e l’altro hai caricato dei link non attivi oltretutto alle tue immagini , cosi’ ti garantisco che non otterrai grossi risultati in commenti 😉 Per la sezione ci penso io e anche per i link ma la prossima volta carica direttamente le immagini.

zagor65
    Partecipante

Grazie…..

Sanfra96
    Partecipante

nn sò

zagor65
    Partecipante

grazie quindi fammi capire in cosa ho sbagliato i link sono presi dall’album devo cambiare qualcosa?? saluti

Franco
    Partecipante

La prima foto dei cristalli la trovo bella, ben composta e cromaticamente piacevole, complimenti per lo scatto. la seconda quella con le spighe rosse non mi dice molto il soggetto, la composizione manca di vivacità e senso estetico. La terza (il ramo) anche in questa non mi piace il soggetto, ma la foto è ben eseguita. la quarta è un piacevole scatto, con un leggero micromosso della fotocamera. ciao PS: forse avresti potuto inserire il link tra i tag “URL” nella schermata del messaggio (invio). inoltre sarebbe stato meglio metterli direttamente nel post utilizzando l’opzione “aggiungi immagine” sempre presente nella schermata del messaggio, così chi deve vedere le foto perde meno tempo per caricare la nuova pagina del link [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da zagor65: grazie quindi fammi capire in cosa ho sbagliato i link sono presi dall’album devo cambiare qualcosa?? saluti

Come ti ha detto fra devi rendere attivi i link mettendo il tag “url” , in questo caso ho provveduto ad attivarli io 😉 , nulla di grave comunque 🙂

picpic
    Partecipante

A mio parere se gia caricati nel suo fotoalbum sarebbe stato megio usare il tag [img] così da averli riportati nel messaggio da lui scritto. Per la serie: “tutte le strade portano a Roma”

gloster1974
    Partecipante

Non funziona cosi’ picpic , il tag “img” serve solo se carichi un link di un’immagine di un server esterno come ad esempio imageshack , i link usati dal nostro amico portano ad una pagina del sito e non ad un’immagine pertanto “url” 😉

zagor65
    Partecipante

grazie mille si riparte……con nuovi scatti…

picpic
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Non funziona cosi’ picpic , il tag “img” serve solo se carichi un link di un’immagine di un server esterno come ad esempio imageshack , i link usati dal nostro amico portano ad una pagina del sito e non ad un’immagine pertanto “url” 😉

In realtà funziona così. tutte le immagini presenti in una pagina del web hanno un loro indirizzo url che le isola dal contesto della pagina, basta fare 1. tasto destro del mouse sull’immagine 2. visualizza immagine 3. copiare url della pagina nuova aperta dal browser

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX