Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » migliore compatta per macro decenti?

migliore compatta per macro decenti?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1423825
    oceanooo
    Partecipante

    Chiedo scusa se sbaglio sezione o modo di inserimento della discussione , è il mi primo intervento. Sto cercando una compatta che faccia buone (o almeno decenti) macro senza flash. Sono indirizzato a Canon perchè lo reputo un ottimo marchio che ha sempre fatto belle macchine. grazie a quanti interverranno

    #1423933
    Nikkonen
    Partecipante

    Aldilà delle belle macchine, le compatte canon offrono di più rispetto alla concorrenza in quanto permettono un controllo quasi totale delle impostazioni di scatto, impostando iso, apertura e velocità facendoti soppiantare (a meno di luminosità scarsa) l’uso del flash.. buon divertimento! PS: se passi da me ci sono delle macro, rigorosamente senza flash..

    #1424137
    davide68
    Partecipante

    Benvenuto nel forum . Comunque ne trovi un paio anche nel mio fotoalbum (clikki l’indirizzo qui sotto), non sono uno spettacolo ma ti fai un idea, l’edera era in ombra e quindi quella e’ la luce reale con relativo risultato.

    #1424151
    oceanooo
    Partecipante

    grazie dei messaggi ma io non ho mica capito che modelli mi consgliate….per fare macro :lp

    #1424179
    davide68
    Partecipante

    qualsiasi compatta che ne abbia la possibilita’,dalla a720is,alla sx110, alle bridge s5, sx10, sx1. poi cmq vanno apprese le tecniche ed i conseguenti trucchi del mestiere.

    #1424528
    oceanooo
    Partecipante

    e tra Canon – PowerShot SX10 IS Canon – PowerShot G9 (o G10 usata) Canon – Powershot SX110 quale consigliate? o meglio quale è più adatta afare macro in ambiente ben illuminato? (quindi iso bassi)

    #1424777
    davide68
    Partecipante

    Credo sx10

    #1425043
    mattiu1984
    Partecipante

    Assolutamente sx10 is,io ce l’ho,mette a fuoco anche con l’obiettivo incollato al soggetto da fotografare!

    #1425174
    Nikkonen
    Partecipante

    Beh, la sx10 e compagnia oltre alla macro, hanno pure la super-macro che ti permette di fotografare con l’obiettivo attaccato al soggetto..

    #1425247
    oceanooo
    Partecipante

    ma la sx10 scatta in raw ?

    #1425592
    mattiu1984
    Partecipante

    No,la sx10 non scatta in raw..

    #1425664
    Nikkonen
    Partecipante

    Le compatte che consentono il raw sono quelle canon serie G..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX