Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Migliore guida per photoshop 6

Migliore guida per photoshop 6

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    piripikkio
    Partecipante

ciao a tutti, cercavo una guida,cartacea,per migliorarmi nell’uso di photoshop!! chiedo a voi quale potrebbe essere la migliore,anche come rapporto qualità/prezzo con un budget di 40€ circa … spero di non aver sbagliato sezione 😀 ciao [can]

piripikkio
    Partecipante

su su non mi starete dicendo che nessuno conosce una guida per ps 6?

piripikkio
    Partecipante

nessuno?

reynolds
    Partecipante

Prova nelle librerie, potrebbe essere già uscito qualcosa, ma forse è presto. Ti consiglio di andare in una edicola ben fornita, a Bari ce ne saranno tante. e prova a chiedere i DVD della Momos edizioni. Se non lotrovi, scrivi Momos edizioni su Google e cercalo da loro. Ti assicuro che sono molto meglio di un libro, più intuitivi e spiegati con parecchie ore di video in italiano.

marco66
    Partecipante

concordo io sono abbonato da anni. il penultimo dvd nr. 79 e’ la guida completa al cs6 o lo trovi in edicola o lo ordini come arretrato. ultimamente pero’ i prezzi sono aumentati e se non sei abbonato siamo sui 19.90 per il numero che ti ho detto. comunque sicuramente piu’utili di un libro perche’ le spiegazioni sono ben fatte. [lo]

Wolly65
    Partecipante
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX