Home » Topic » Generica » Milano Centrale

Milano Centrale

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Firebird
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1099canon.jpg[/IMG]

pantegana
    Partecipante

Complimenti bella foto, con il cielo grigio che rende l’atmosfera autunnale di Milano, mi sono piaciuti i colori e il senso di vuoto che mi ha regalato(personalmente mi regala questa sensazione), il treno che passa veloce e riporta la stazione nella calma assoluta. Solo una domanda, come hai fatto ad arrivare fin quasi alla torre di controllo dei binari???

delfino_oceano
    Partecipante

ottima composizione, nel caos di tutti quegli elementi sembra ogni cosa esser al suo posto, una luce favolosa se di notte si può parlar di luce. Ottima nitidezza che permetta la lettura di tutti i dettagli presenti in un ambiente nebbioso e grigio. Mi piace molto!

ugo9924
    Partecipante

complimenti fire! uno scatto favoloso per luce e composizione. bellissimo il contrasto tra il nitidissimo primo piano e la presenza della nebbia… (o)

Urizen
    Partecipante

alla faccia della foto … bellissima … mi piace parecchio … non sembra nemmeno una foto … ma una location in computer grafica … la nitidezza è da urlooooo … (o) + [app]

zaimon75
    Partecipante

Bellissima, complimenti. Ottima sia la composizione sia la gestione della luce. Ma come hai fatto a piazzare un cavalletto lì???

Doppioboing
    Partecipante

sono rimasto a bocca aperta…applausi!!!

Mokarta82
    Partecipante

:O a me sembra che il treno si muova sconvolgente il dualismo tra movimento e statica… wow.. davvero mi inchino … [ado]

Firebird
    Partecipante

Ciao Pantegana e Zaimon75, per oltrepassare le pensiline abbiamo chiesto (io e Foxhound) al personale della stazione il permesso per effettuare qualche scatto, gentilmente ci è stato risposto che per loro non c’era nessun problema, ma per maggiore sicurezza è meglio consultare la polfer.Il treppiede non è stato posizionato tra i binari, ma sull’ estremità della pensilina. Grazie ciao

GCALSA
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Firebird: Veramente una bella foto. Complimenti

SalvoGen
    Partecipante

beh che dire, per chi come me è nato e vissuto in mezzo ai treni e adora la ferrovia e le stazioni, è stupenda rende l’idea del partire, del freddo e della solitudine che il fine stazione da. complimenti

fireblade
    Partecipante

Uno scatto veramente bello, coinvolgente ed emozionante. (o)

fabiettodj
    Partecipante

Firebird questa me la sono persa, davvero bella; ottimi i toni, la gestione delle luci ed ottimo il putno di scatto. Sempre il migliore. A presto. Fabio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX