Home » Topic » Generica » Milano e Dintorni ByNight

Milano e Dintorni ByNight

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    boeandrea
    Partecipante

Raccolgo qui i miei migliori scatti, rubati durante questa ultima nevicata, mannaggia a quando ho deciso di non portare il cavalletto. ):(

bariicio
    Partecipante

belle nonostante non avessi il cavalletto (ma come si fa’ a non averlo sapendo che era necessario :ng) cmq davvero belle peccato che si vede molto rumore [lo]

boeandrea
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: ….(ma come si fa’ a non averlo sapendo che era necessario :ng)…. [lo]

In realtà ero in giro con il ‘minimal kit’ ovvero Corpo+17-55 e basta ed ero in giro dal mattino. 🙂 :~(

pantegana
    Partecipante

Ciao andrea, prima di tutto complimenti per gli scatti e per la postproduzione, anche senza cavalletto hai saputo sfruttare i muretti messi a disposizione e questo ti ha evitato il micromosso. buone foto

boeandrea
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Ciao andrea, prima di tutto complimenti per gli scatti e per la postproduzione, anche senza cavalletto hai saputo sfruttare i muretti messi a disposizione e questo ti ha evitato il micromosso. buone foto

Grazie. Aggiungo la spettacolarità del 17-55 IS ottica secondo me non facile, causa pesanti aberrazioni quando è alla massima apertura (17mm e F2.8), di cui devo ancora scoprire le impostazioni ottimali.

SalvoGen
    Partecipante

belle tutte ma l’ultima soprattutto perchè rende il reale di come nevicava.

dirosa82
    Partecipante

ciao complimenti per le foto, tutte composizioni gradevoli. Per il rumore evidente purtroppo ad ISO800, potresti provare a farle “masticare” da qualche software di riduzione del rumore come NeatImage [can]

dirosa82
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_5681_900_filtered.jpg[/IMG] mi son permesso di modificarla giusto per rendere l’idea

boeandrea
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: …. mi son permesso di modificarla giusto per rendere l’idea

Beh che dire, ottimo, io uso spesso il plugin ‘NoiseNinja’ di PS ma non avevo pensato di passaglierlo, un po’ di grana ogni ci sta bene. Effettivamente qui ce n’è decisamente più che il dovuto. Forse l’ho tirata un pelo troppo appena ho un minuto riparto dal RAW originale. Grazie a tutti.

Suami
    Partecipante

Ciao, me ne piacciono in particolar modo due: quella dei navigli con le lucine di natale che si riflettono e quella della neve che cade. Quest’ultima molto suggestiva e fiabesca. Ciao!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX