Home » Topic » Iniziative » (Milano e zone limitrofi) – 3° incontro a………..

(Milano e zone limitrofi) – 3° incontro a………..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    FloFlo
    Partecipante

……. Chiavenna (SO) – montagna. Da Milano sono circa 110 km. Ragazzi volevo proporre un’uscita fotografica con annessa gita culturale-gastronomica 🙂 Pensavo al giorno 04/01/2010, ma da definirsi in base alle proposte dei partecipanti. Ora da decidere. Il programma di massima consiste: MATTINA Inizio visita: davanti alla stazione dove c’è il monumento dei caduti; cort di asen; P.zza Pestalozzi; faccio un salto in pasticceria [sbv] ) Castello (purtroppo non visitabile all’interno); San Lorenzo; Piazza San Pietro. Verso le 12.30/13.00 pranzo. POMERIGGIO Piuro (acqua Fragia); se resta tempo, si fa un salto in Svizzera. RISTORANTI http://www.crottotorricelli.it/ http://www.crottoalprato.it/main.htm Chi vuole partecipare?

KekkoY
    Partecipante

Io sarò in ferie in quel periodo, ci faccio un pensiero molto serio. Farà freschino 🙂 (per me non è un problema, a me piace il freddo, e anche alla mia fotocamera non dispiace ;))

robertogirola
    Partecipante

Ciao Flo! Anch’io sarò in ferie in quel periodo.. Il programma mi alletta parecchio. In linea di massima ci sono! Bella proposta!! (o) [lo]

Lotus111
    Partecipante

La programmazione di impegni a lungo termine non è il mio forte, ma la proposta mi alletta (a patto che si riescano a mangiare dei buoni pizzoccheri :)) A occhio e croce dovrei esserci anche io! [lo] [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Non dico né si né no, il lungo termine mi è nemico come per Lotus, ma nel frattempo a proposito di pizzoccheri mi permetto di segnalarvi l’ottimo Crotto Ghiggi, pochi chilometri dopo le cascate dell’Acqua Fraggia in direzione Svizzera [sbv]

FloFlo
    Partecipante

Va bene pure al Crotto Ghiggi ma non so come si mangia…non voglio responsabilità :).

MANCIO
    Partecipante

Bellissima idea floflo anche io saro’in ferie in quella data ci pensero’ molto seriamente…………… (o)

viaggiatore82
    Partecipante

vorrei essere dei vostri ma per ora è un NI visto che il 4 è il compleanno di mio padre e dovrei forse uscire a mangiare..vediamo! buonanotte

FloFlo
    Partecipante

Visto che il giorno si avvicina, pensavo sabato 19/12 di iniziare a prenotare i ristoranti. I sicuri sono: Kekkoy Roberto Girola FloFlo Gli insicuri sono: Lotus111 Lookloopy Mancio Viaggiatore82 Mi date la conferma così inizio a prenotare? Per aggiungere qualche posto, non dovrebbero esserci problemi però….

KekkoY
    Partecipante

Mi devo mettere in forse: i primi giorni dell’anno nuovo dovrei essere in montagna con la famiglia. Vi confermo appena posso.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX