Home » Topic » Street » Milano – In giro per il naviglio grande

Milano – In giro per il naviglio grande

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Enrico Nocito
    Partecipante

Ecco alcuni scatti fatti lungo il naviglio grande a Milano. Commenti e critiche ben accetti. 1 Gelacreperia purtroppo riprendendo dall’altra sponda del naviglio per evitare di inserire nello scatto il muretto di pietre, non mi piaceva, ho tagliatoi piedi del soggetto in primo piano. Lo scatto mi piaceva parecchio per i colori [IMG]public/imgsforum/2013/7/Ridimensiona_digelateria.jpg[/IMG] 2 Siamo fatti cosi In un negozio Vintage lungo il naviglio grande a Milano….. tra lampadari vecchio stile, porcellane, statuette e bottigliette. [IMG]public/imgsforum/2013/7/Ridimensiona_disiamo_fatti_cosi.JPG[/IMG] 3 Hey Bella Bimbo insegue ragazzina con pistola spara bolle di sapone che purtroppo si vedono poco (mannaggia!!!!) [IMG]public/imgsforum/2013/7/Ridimensiona_dihey_bella.jpg[/IMG] 4. Macchia Auto che sfreccia [IMG]public/imgsforum/2013/7/Ridimensiona_diauto.JPG[/IMG]

Enrico Nocito
    Partecipante

scusate ma ho sbaglaito a caricare sia la prima sia l’ultima imagiene….. troppo grossa. Scusate ancora. ma non si riesce a modificare un ppost?

sacha
    Partecipante

Un po’ eccessiva la PP: era così necessaria o è voluta? La prima immagine è al confine tra foto e dipinto. La seconda è un po’ inquietante!Spero non ci siano scuole materne nei pressi, altrimenti sai i genitori che storie… Mi piace la terza, anche se un po’ sbilanciata -troppo spazio a sinistra- peccato, appunto, per le bolle poco visibili e per l’ inevitabile muretto. L’ ultima non mi convince troppo: forse una macchina di tinta più scura sarebbe stata meglio, ma sopratutto la PP rende confuso lo sfondo, che a parer mio avrebbe dovuto risultare più nitido.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX