Home » Topic » Street » Milano in movimento

Milano in movimento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618199
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti ho fatto un pò di scatti nella mia città cercando di dare il senso del movimento……come vi sembrano? [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0117.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0115.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0127.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0181.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0162.JPG[/IMG]

    #1618235
    Anonimo
    Ospite

    sono così brutte? :im

    #1618236
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Joppa, a me le foto in sè non dispiacciono, mentre fatico a collocarle in street.. Mancano un po’ di forza ovviamente parere personale.. [lo]

    #1618238
    lecicale
    Partecipante

    la terza la trovo la più riuscita………..

    #1618244
    Anonimo
    Ospite

    non sapevo in che sezione metterle,ho pensato allo street ma neanch’io sono così convinto che sia la sezione più adatta

    #1618247
    archia
    Partecipante

    La 4 ( la persona che scende lescale )è quella che preferisco

    #1618381
    scaramik
    Partecipante

    la quarta è proprio bella !!!! ciao.

    #1618387
    sapi10
    Partecipante

    la quarta su tutte!!!

    #1618479
    xiodevis
    Partecipante

    ciao ivan senza dubbio la seconda è quella che rappresenta meglio milano in movimento , quella che preferisco è la 4 anche se un po tagliata sotto

    #1618480
    Enrico Nocito
    Partecipante

    IVAN la quarta e’ uno spettacolo…… forse avrei dato un po’ piu’ di aria in basso, ma mi piace parecchio. BRAVO!!!!!!!

    #1618484
    Anonimo
    Ospite

    grazie ragazzi,ma sapete che sia la prima che la quarta sono proprio volute così,nella prima quella che entra nell’inquadratura è mia moglie e provate ad indovinare chi è quella nella quarta? sempre mia moglie…mi ha fatto da modella,una volta tanto che fà quello che gli chiedo 🙂

    #1620865
    Anonimo
    Ospite

    eheheh…qui i “puristi” rabbrividiranno… ora sono più sicuro, non posso dartela buona come street!! 🙂 ma la quarta su tutte è la più comunicativa, molto bella anche se hai barato clamorosamente.. 🙂 🙂 [lo]

    #1620869
    Anonimo
    Ospite

    non so se sia contro regolamento, ma ti segnalo questo sito sulla street, secondo me molto interessante ho trovato molte informazioni riguardo al genere e ho capito (forse) cos’è veramente la street photography. Buone feste http://spc.forumfree.it/

    #1620874
    MrAguri
    Partecipante

    Ciao, la prima secondo me è la più equilibrata overall, anche se non troppo street e un grazie a 78gibo per spc Saluti a tutti (o)

    #1620879
    GianMauro
    Partecipante

    Quella che mi piace di più, è proprio quiella che esce dal contesto urbano, la quarta. Mi permetto un personale giudizio estetico che nulla toglie al tuo buon lavoro. Il passamano della scala a chiocciola, proprio per costruzione, permette di seguire una linea che porta l’osservatore al centro dell’immagine. La tua foto ha, invece, il soggetto in movimento sulla parte alta a destra, fra l’altro collocato al di fuori della regola dei terzi (che personalmente amo molto) che proprio per questo sembra uscire dalla foto. Cio non è coerente con la linea di cui parlavo prima che portava lo sguardo dell’osservatore al centro. Anche il formato, piuttosto che orizzontale (che fra l’altro rafforza l’idea dell’uscita di scena del soggetto), lo avrei preferito quadrato o verticale. Spero che questa mia sia presa come una critica costruttiva e comunque personalissima che, riscrivo, nulla toglie al tuo bel lavoro. Cordialmente GianMauro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX