Home » Topic » Generica » Milano “Missori”

Milano “Missori”

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Angelo
    Partecipante

Ciao ragazzi,
    posto una mia foto scattata a Milano “Missori”. Mi farebbe piacere ricevere i vostri commenti!!!
    http://www.angeloantonuccio.com

Grazie
    Angelo

Angelo_Antonuccio_Panorama_Milano-2.jpg

marco66
    Partecipante

Sull’elaborazione non mi esprimo anche se alla fine penso ci potrebbe stare ( ma sono gusti)
    quello che proprio non mi convince e’ il taglio delle gambe dell’uomo con il giornale (che poi sembra essere il soggetto) e poi sicuramente raddrizzerei i palazzi che sono ai lati ( il grandangolo colpisce ancora) 🙂 [lo]

Filippo
    Partecipante

Concordo con marco66 quasi su tutto. Primo: nel non apprezzare granchĂ© il taglio delle gambe. A mio modo di vedere amplifica l’impressione di un fotomontaggio. E concordo anche sulle distorsioni che, in una foto così in maniera evidente posprodotta, andrebbero corrette. C’è poi quella specie di effetto notte che ottieni col blu in trasparenza, solo che applicandolo anche sui colori chiari e sui bianchi l’impressione che me ne deriva è quella di una nebbia blu, di una specie di fumogeno soft diffuso un po’ ovunque, cosa che dubito volessi ottenere. Infine se il soggetto è piazza Missori difficile fare caso piĂą di tanto alla piazza se c’è un uomo messo proprio lì al centro in primo piano… ma questa sarebbe la cosa piĂą semplice da risolvere: basterebbe aggiungere un punto interrogativo al titolo e la dinamica immagine-titolo ritroverebbe un senso compiuto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX