Home » Topic » Natura » Milo, the Jack Russell Terrier

Milo, the Jack Russell Terrier

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Dasvidania.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    zeussa01
    Partecipante

L’ultimo acquisto, i primi scatti. [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_5198.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_5226.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_5228.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_5229.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_5234.JPG[/IMG] Sicuramente non sono il massimo, ma vi assicuro che non è facile convincerlo a stare fermo, ciao.

AlexCap
    Partecipante

hehehe,caro che bello! 🙂 le mie preferite sono la 1 e la 4,la quarta soprattutto! se eviti le cornicette troppo invasive,Milo sarà apprezzato ancora meglio! (o)

Doppiadi
    Partecipante

Mhh..Jack Russel di nome Milo…qualcuno ha detto The Mask 🙂 ?! Simpatiche le foto, magari ne aspettiamo qualcuna all’ aria aperta..complimenti per la belvetta, tra l’ altro a pelo ruvido sono piuttosto rari in Italia che io sappia, mi raccomando di educarlo per bene perché altrimenti i Jack Russel tendono a dominare tutto e tutti! [lo]

zeussa01
    Partecipante

Grazie, per il carattere sono coscente comunque sono abbastanza esperto, prima avevo un Rottweiler educato alla perfezione. Per le foto spero di beccare presto una bella giornata all’aperto e vedremo, ciao.

doctorcasper
    Partecipante

Su tutte direi la seconda, in particolare per l’espressione della tua piccola “belva”; opinione strettamente personale, le cornici non mi piacciono proprio…

Dasvidania
    Partecipante

Peccato che nella 3 hai mozzato la testa del cane, ma per le altre ho solo grandi complimenti per te. Belle composizioni, ottime scelte della profondità di campo.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX