Home » Topic » Natura » Mimica di cane…..

Mimica di cane…..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    giulivar
    Partecipante

Ho ripreso di sera il mio cane che sonnecchiava sul tappeto, gli scatti sono questi: [IMG]public/imgsforum/2009/1/Spike_photoshop.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/DPP_0029.JPG[/IMG] Le foto sono state fatte in RAW e poi elaborate, ma sono alle prime armi per cui ogni consiglio/critica è ben accetto!! [lo]

yumi82
    Partecipante

per quanto riguarda la prima avrei lasciato meno spazio al tappeto, mentre la seconda è carina,ma a guardrla mi viene il mal di mare! (?) dovresti raddrizzare il pavimento nettamente pendente verso sinistra! avrei inoltre aperto di più il diaframma per isolare il soggetto dallo sfondo e…peccato la zampina tagliata! [lo]

1Turbo
    Partecipante

Ciao nella seconda foto peccato per la zampa tagliata, se no si raddrizzava molto più facilmente in PP, per lo sfocato dello sfondo devi andarci anche li di pp visto che hai l’obbiettivo del kit e nn puoi aprire più di f/3.5. Mi sono permesso di ritoccare la foto al volo per farti capire quello che intendo [IMG]public/imgsforum/2009/1/DPP_00291.JPG[/IMG] lo sfocato si puo fare molto meglio .. ma è pronto a tavola ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX