Home » Topic » Canoniani Cafe’ » MINI ELICOTTERO

MINI ELICOTTERO

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da danylo83.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    danylo83
    Partecipante

Ciao ragazzi, oggi dopo un anno di corteggiamento mi sono lasciato andare e all’auchan di Cagliari ho preso il minielicottero, come quello che vendono i cinesi per intenderci. Ora, o sono sfigato oppure è proprio una cagata, ma guardando su youtube tutti si sollevano in verticale e non stanno a roteare in tondo come invece fa il mio…qualcuno di voi per caso lo ha?? vorrei capire se è rincoglionito e dovrei farlo cambiare, oppure se è proprio da buttar via ehehe Vi prego aiutatemi :~( :~( [IMG]public/imgsforum/2007/Minielicottero.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Indipendentemente dal merito del post (ti consiglio di controllare il funzionamento dell’elica anticoppia), ti consiglio di usare un linguaggio meno volgare. [lo]

danylo83
    Partecipante

Dai fire, non mi sembra di aver scritto chissà chè ;)…comunque ci starò attento, grazie del consiglio ;)…anche io dubitavo di quella, le cose sono due, o è piccola o gira troppo lenta che dici?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX