Home » Topic » Flash e accessori » Mini prova Canon 580 EX II – Metz 48 AF-1

Mini prova Canon 580 EX II – Metz 48 AF-1

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1488959
    slave1
    Partecipante

    Le differenze tra E-TTL ed E-TTL II riguardano la possibilità di avere le informazioni di distanza da parte delle ottiche (solo alcune) e gli algoritmi espositivi del flash che non sono stati divulgati da Canon , per cui credo sia molto difficile rispondere alla tua domand.

    #1528220
    BHoCs
    Partecipante

    Salve, posseggo entrambi i flash messi in esame su questo intervento. Ho il 580 EX II da più di un anno ormai e mi trovo benissimo, qualche mese fa ho acquistato il transmitter ST-E2 della canon e tutto va a meraviglia. Da qualche giorno ho anche il Metz 48 e non riesco ancora a trovare il modo di utilizzarlo come SLAVE ma in modalità MANUALE. Sapreste aiutarmi?! Grazie mille! Alberto

    #1529163
    cot145
    Partecipante

    salve ma se uso 2 580 il secondo come slave devo essere dietro il flasc x farlo partire o posso essere anche + avanti ? cerco di spiegarmi meglio lo slave parte con la cellula o infrarossi ? parlo del 580II

    #1529496
    edogheri
    Partecipante

    Originariamente inviato da FRANCESCO: Salve a tutti, ho un 580 ex II e vorrei comprare un 430 ex II come slave e chiedo a luka62 se potevi mettre delle foto dove hai utilizzato 580+430 Grazie

    [IMG]public/imgsforum/2009/11/edo11.JPG[/IMG] autoscatto con il 580 ex ii e il 430, schermo riflettente “artigianale” ( schermo bianco per proiezione dia) e ombrellino bianco come diffusore ( rubato al passeggino di mia figlia) sfondo non illuminato ( il retro di un plaid) 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX