Home » Topic » Accessori fotocamere » Mini treppiede da tavolo x reflex

Mini treppiede da tavolo x reflex

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    davide144
    Partecipante

Ciao a tutti, Č da un po’ che vorrei prendere un mini treppiede da tenere in borsa quando esco e voglio stare leggero, principalmente per fare autoscatti o cose poco impegnative, giusto per non usare la maglia o la giacca per poi metterci la reflex sopra. Stavo osservando il pixi o il poket della manfrotto, qualcuno li possidede. Come vi sembrano? Si sbilancia molto la fotocamera? 6d + 24-105

davide144
    Partecipante

Nessuno di voi ne possiede uno? questa cosa mi fa riflettere!

dubbamonk
    Partecipante

Ciao Davide, io possiedo il pixi. Lo uso con canon 50d + sigma 17-70 regge bene senza troppi problemi é comodo e di buona qualità. Se posizioni una delle tre gambe in linea con l’obiettivo non hai nessun problema di bilanciamento. Per ulteriori recensioni: http://www.amazon.it/product-reviews/B00D76RNLS/ref=cm_cr_pr_top_recent?ie=UTF8&showViewpoints=0&sortBy=bySubmissionDateDescending

davide144
    Partecipante

Grazie, la mie perplessità era proprio quella, credo che lo proverò. Sicuramente non mi aspetto la stabilità di un grosso treppiede ma l’importante é che sia leggero da portare sempre con se, per autoscatti ecc..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX