Home » Topic » Generica » Minibasket

Minibasket

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1453045
    giancannon
    Partecipante

    Ecco alcuni scatti eseguiti durante un torneo di minibasket. MI sono trovato nella situazione di dover cambiare spesso il bilanciamento del bianco spesso. L’illuminazione interna era scarsa e a colpi la luce solare penetrava dai finestroni. …come al solito critiche e commenti sempre ben accetti.. (1) [IMG]public/imgsforum/2009/4/Minibasket1.jpg[/IMG] (2) [IMG]public/imgsforum/2009/4/Minibasket2.jpg[/IMG] (3) [IMG]public/imgsforum/2009/4/Minibasket3.jpg[/IMG] (4) [IMG]public/imgsforum/2009/4/Minibasket4.jpg[/IMG]

    #1453052
    MonteCristo
    Partecipante

    Che nitidezza capperi! mi piacciono sopratutto la prima e l’ultima… forse composizionalmente parlando avresti potuto fare di meglio. Nell’ultima sarebbe stato il massimo avere lo sfondo fuori fuoco a mille per concentrarsi sul bimbo che corre con la palla. Ottimo lavoro come sempre! Ciao

    #1453056
    giancannon
    Partecipante

    Ciao Monte, grazie… Mi trovavo in una posizione bruttissima, chiuso tra i genitori “assatanati” ed in più problemi di luce. Per la composizione hai perfettamente ragione ma sai…i piccoli sono come le “saette ” :D… e la giornata l’ho dedicata a capire meglio la lettura esposimetrica, bilanciamenti vari del bianco, AF ecc…Oggi pomeriggio ne ho un’altra..vedrò di impegnarmi :im

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX