- Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da sssluka.
-
AutorePost
-
Settembre 12, 2007 alle 1:47 am #1289848Goldenboy76Partecipante
Ciao a tutti, ho aquistato una G7 un mesetto fa e sto visitando un pò di forum per farmi un’idea almeno di come cliccare sul pulsante di scatto! Sono stranamente riuscito a fare questa foto che mi piace molto. Vorremmo utilizzarla per il suo battesimo, vi posto sia lo scatto originale che quello dopo i miei ritocchi. [IMG]public/users/Goldenboy76/images/IMG_0773.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Goldenboy76/images/IMG_0773tris.jpg[/IMG] Ovviamente le critiche sono ben accette… anzi le aspetto con ansia. Ciao.
Settembre 12, 2007 alle 2:18 am #1289862jexus80PartecipanteE come si fanno a criticare quegli occhioni!!!??? oltre a farti gli auguri per il bel bimbo che ti ritrovi, ti dico che mi piace molto la prima foto, molto interessante. Bravissimo
Settembre 12, 2007 alle 4:09 am #1289931dwaimPartecipanteio preferisco la foto uno… con Nicola bencontestualizzato nella camera da letto… 😉
Settembre 12, 2007 alle 4:15 am #1289934CappePartecipanteAnch’io preferisco nella camera non chiedermi il motivo però… hey ha un puffino bellissimo!!! [lo]
Settembre 12, 2007 alle 4:23 am #1289936Robbyby30PartecipanteMolto ben riuscita la prima. La seconda anche se rimane il soggetto molto bello, la vedo un po sfuocata anche sul viso. Complimenti per lacquisto, per la foto e per vostro figlio. [lo] [lo]
Settembre 12, 2007 alle 11:02 am #1289945Goldenboy76PartecipanteOriginariamente inviato da Cappe: Anch’io preferisco nella camera non chiedermi il motivo però… hey ha un puffino bellissimo!!! [lo]
Hey non ti permettere non è per niente PUFFO!!! :pr Sono stato io ed un mio amico tipo un’ora solo per non rendelro troppo… PUFFO e tu niente, niente mi vieni a dire così?!?!? 😀 Ma veniamo alla foto, innanzitutto grazie a tutti per i complimenti al nostro Nicola. La seconda foto è leggermente sfocata perchè ho selezionato solo lui, tenendolo a fuoco, ed ho sfocato tutto lo sfondo, mi pareva troppo a fuoco boh. :s
Settembre 12, 2007 alle 11:39 am #1289947gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da Goldenboy76: Ma veniamo alla foto, innanzitutto grazie a tutti per i complimenti al nostro Nicola. La seconda foto è leggermente sfocata perchè ho selezionato solo lui, tenendolo a fuoco, ed ho sfocato tutto lo sfondo, mi pareva troppo a fuoco boh. :s
inanzitutto complimenti per il pupetto bellissimo , poi oltre a confermare che la prima foto e’ bella ti facevo notare che nessun papa’ o mamma riusciranno mai a vedere la propria creatura sfuocata hehehe quindi se vuoi un consiglio posta le foto che farai a tuo figlio cosi’ di diciamo noi qale e’ a fuoco e quale no [feu] [feu] congratulazioni ancora [lo]
Settembre 12, 2007 alle 12:29 pm #1289953CappePartecipanteNon ho detto che è un puffo, ma un puffino bellissimo!!! Son due cose diverse :pr
Settembre 12, 2007 alle 8:40 pm #1290081motociclantePartecipanteNon pensare alla foto! Se Nicola si tira su così solo a due mesi e mezzo…quando cresce, questo te core sui muri!!!!! Complimenti al pargolo, davvero. Sguardo da preoccuparsi. 😀 Ciao.
Settembre 12, 2007 alle 8:44 pm #1290082ssslukaPartecipantevisto che è un forum di appassionati di fotografia…ti direi che è meglio la prima (al limite un pochino ritagliata) complimenti per il bambino
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.