Home » Topic » Ritratti » Mio figlio Nicola 2,5 mesi

Mio figlio Nicola 2,5 mesi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Goldenboy76
    Partecipante

Ciao a tutti, ho aquistato una G7 un mesetto fa e sto visitando un pò di forum per farmi un’idea almeno di come cliccare sul pulsante di scatto! Sono stranamente riuscito a fare questa foto che mi piace molto. Vorremmo utilizzarla per il suo battesimo, vi posto sia lo scatto originale che quello dopo i miei ritocchi. [IMG]public/users/Goldenboy76/images/IMG_0773.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Goldenboy76/images/IMG_0773tris.jpg[/IMG] Ovviamente le critiche sono ben accette… anzi le aspetto con ansia. Ciao.

jexus80
    Partecipante

E come si fanno a criticare quegli occhioni!!!??? oltre a farti gli auguri per il bel bimbo che ti ritrovi, ti dico che mi piace molto la prima foto, molto interessante. Bravissimo

dwaim
    Partecipante

io preferisco la foto uno… con Nicola bencontestualizzato nella camera da letto… 😉

Cappe
    Partecipante

Anch’io preferisco nella camera non chiedermi il motivo però… hey ha un puffino bellissimo!!! [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Molto ben riuscita la prima. La seconda anche se rimane il soggetto molto bello, la vedo un po sfuocata anche sul viso. Complimenti per l’acquisto, per la foto e per vostro figlio. [lo] [lo]

Goldenboy76
    Partecipante

Originariamente inviato da Cappe: Anch’io preferisco nella camera non chiedermi il motivo però… hey ha un puffino bellissimo!!! [lo]

Hey non ti permettere non è per niente PUFFO!!! :pr Sono stato io ed un mio amico tipo un’ora solo per non rendelro troppo… PUFFO e tu niente, niente mi vieni a dire così?!?!? 😀 Ma veniamo alla foto, innanzitutto grazie a tutti per i complimenti al nostro Nicola. La seconda foto è leggermente sfocata perchè ho selezionato solo lui, tenendolo a fuoco, ed ho sfocato tutto lo sfondo, mi pareva troppo a fuoco boh. :s

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Goldenboy76: Ma veniamo alla foto, innanzitutto grazie a tutti per i complimenti al nostro Nicola. La seconda foto è leggermente sfocata perchè ho selezionato solo lui, tenendolo a fuoco, ed ho sfocato tutto lo sfondo, mi pareva troppo a fuoco boh. :s

inanzitutto complimenti per il pupetto bellissimo , poi oltre a confermare che la prima foto e’ bella ti facevo notare che nessun papa’ o mamma riusciranno mai a vedere la propria creatura sfuocata hehehe quindi se vuoi un consiglio posta le foto che farai a tuo figlio cosi’ di diciamo noi qale e’ a fuoco e quale no [feu] [feu] congratulazioni ancora [lo]

Cappe
    Partecipante

Non ho detto che è un puffo, ma un puffino bellissimo!!! Son due cose diverse :pr

motociclante
    Partecipante

Non pensare alla foto! Se Nicola si tira su così solo a due mesi e mezzo…quando cresce, questo te core sui muri!!!!! Complimenti al pargolo, davvero. Sguardo da preoccuparsi. 😀 Ciao.

sssluka
    Partecipante

visto che è un forum di appassionati di fotografia…ti direi che è meglio la prima (al limite un pochino ritagliata) complimenti per il bambino

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX