Home » Topic » Comunica con lo staff » Mio flickr

Mio flickr

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

Ciao, vorrei sapere come fare per cambiare indirizzo al pulsante “mio flickr” visto che ho cambiato indirizzo e nickname su flickr e il pulsante mi manda sempre al vecchio account e non mi permette di cambiarlo. Grazie: Vando

Sarabeth
    Partecipante

vai nel tuo profilo -> account album flickr e inserisci quello nuovo 😉

fotoit
    Partecipante

Sì, ma non mi funziona. Ora sto provando a cambiare delle impostazioni su flickr poi vedo. Comunque grazie.

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Sì, ma non mi funziona. Ora sto provando a cambiare delle impostazioni su flickr poi vedo. Comunque grazie.

Controlla se il link Flickr al tuo album lo hai inserito correttamente. Per fare questo entra nel tuo Account Flickr poi dal menù a tendina “Tu” scegli “il tuo account” e troverai l’indirizzo web di riferimento e devo solo fare copia incolla nel tuo profilo canoniani avendo cura di mettere anche http:// iniziale altrimenti il link non si attiva. Poi caso mai fammi sapere. ***modificato da pruffola per correggere strafalcioni***

fotoit
    Partecipante

Grazie, in effetti in quella pagina da te indicata non mi dava nessun indirizzo, ho dovuto crearlo. Grazie di nuovo, ora tutto ok.

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Grazie, in effetti in quella pagina da te indicata non mi dava nessun indirizzo, ho dovuto crearlo. Grazie di nuovo, ora tutto ok.

Di nulla, moi moderatori siamo quì apposta. 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX