Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mio Minisito

Mio Minisito

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1569313
    lucamicheli
    Partecipante

    Ciao Ragazzi! Volevo farvi vedere il mio nuovo minisito… Ovviamente nulla di professionale… http://www.lucamicheli.com Ma cosa ne dite?

    #1569531
    mario75
    Partecipante

    ciao luca, il sito è carino semplice e di facile utilizzo, molto belle le foto specialmente quelle dei paesaggi

    #1569532
    lucamicheli
    Partecipante

    Grazie!

    #1569533
    pippipi
    Partecipante

    Sito non male, non l’ho spulciato benissimo ma per quello che vedo è gradevole la struttura e la semplicità di navigazione. In alcuni casi le foto sono un po’ troppo grandi per essere viste al meglio, non tutti hanno risoluzioni monitor esorbitanti 🙂 Bravo!!

    #1569545
    Peter72
    Partecipante

    Molto bello e semplice!! Belle anche le foto, alcune magari troppo grandi per essere apprezzate in una visione d’insieme…alcune pagine mancano di ritorno alla Homepage, almeno mi è sembrato…. x una buona navigazione all’interno di un sito è una cosa importante…. [fis], comunque complimenti ancora!! [lo]

    #1569546
    lucamicheli
    Partecipante

    il ritorno alla Home è sul titolo della pagina…Ma può essere che ci sia qualche problema con alcune pagine. In quali lo hai riscontrato? Grazie!

    #1569547
    reynolds
    Partecipante

    Molto bello Luca, l’ho appena visionato. Splendide le foto dei paesaggi, alcune veramente di alto livello, e proprio nei paesaggi anch’io non ho trovato un ritorno alla home page. Una piccola critica, se mi consenti, l’uso della sola lingua inglese, so benissimo che senza l’inglese non si va da nessuna parte, ma è tanto bella la nostra lingua….

    #1569548
    emmeti71
    Partecipante

    il sito è carino (metterei solo una barra di navigazione) e le foto sono davvero belle. Una piccola nota…. occhio all’inglese 😉

    #1569549
    lucamicheli
    Partecipante

    Oddio che ho sbagliato? Provvederò anche ad una versione in Italiano… Per il menù sotto ogni pagina lo vedo un po’ troppo macchinoso. E’ stato costruito per mettere in primo piano le foto. Vediamo se riesco ad adattare quel menù sopra le pagine dello slideshow! Comunque Grazie a tutti dei complimenti e delle critiche!

    #1569554
    emmeti71
    Partecipante

    di errorini di inglese qua e là ce ne sono… uno (anzi, due) anche nelle descrizioni in home page 😉 (non è che sono cose abominevoli, ma qualcuno c’è)

    #1569780
    skylight
    Partecipante

    Molto bello il sito e piacevole alla consultazione. Belle le foto e ben realizzate. Ma che mezzi si possono utilizzare per costruire un sito del genere?Tanto per sapere..magari un giorno sarebbe bello realizzarne uno simile..a patto di avere belle foto come le tue da mostrare!

    #1569781
    lucamicheli
    Partecipante

    Ti ringrazio per i complimenti! Bisogna conoscere un minimo di Html5, CSS3 e Java_Script. Comunque in rete trovi molto! Cerca Html5 Template Photography su google!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX