Home » Topic » Generica » mio primo hdr elaborato

mio primo hdr elaborato

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    topopazzo
    Partecipante

ciao a tutti i canoniani cosa ne pensate di questo hdr elaborato ? è graditissima qualunque tipo di critica purchè costruttiva ciao a tutti :lp [IMG]public/imgsforum/2008/bosco.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Nessuno ha ancora risposto al tuo messaggio, per dargli maggior evidenza lo sposto nella sezione più idonea “elaborazioni”. Un saluto.

frabruni
    Partecipante

Premesso che non sono un fanatico delle elaborazioni, questa tua opera non mi spiace affatto. Sarebbe interessante paragonarla all’originale convertito in b/n per vedere se e quali vantaggi ha prodotto la tecnica hdr. Mi è difficile esprimere un giudizio squisitamente fotografico su questa tua elaborazione, alcuni elementi introdotti dall’elaborazione, come la dominante violacea del sottobosco non mi convincono del tutto, mentre apprezzo la composizione, il taglio, l’equilibrio geerale. Ciao Francesco

topopazzo
    Partecipante

grazie per i consigli di seguito posto anche l’hdr originale senza le modifiche fatte ai colori ciao a tutti [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0500_1_2_3_4__hdr.jpg[/IMG]

beppe83
    Partecipante

Io preferisco l’HDR originlale…ha una luce estremamente interessante!

lincoln
    Partecipante

quoto beppe83.io stamperei l’originale [lo]

superpao79
    Partecipante

A me piacciono entrambe, sia la prima che ha un effetto panoramico, che la seconda con quel bel verde. 😉

monsterFX
    Partecipante

Entrambe molto ben riuscite. Anche se la prima a prima vista perde di definizione e risulta scura. L’originale ha dei colori stupendamente fantasy. La prima invece la vedrei bene per un film horror 😀 . MonsterFX

topopazzo
    Partecipante

grazie a tutti per le vostre opinioni [ita] [gra]

Franco
    Partecipante

bella la panoramica, mi piace il taglio, il viraggio in rosa è riuscito (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX