Home » Topic » Generica » Mio Primo Panning! suggerimenti??

Mio Primo Panning! suggerimenti??

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1650555
    lukamay
    Partecipante

    Oggi alla maratona nel mio paese ho voluto testare la mia abilità nel panning, ne avevo sentito parlare, e dopo aver letto qualcosina qui e la, ecco i risultati: 1: [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_9307.jpg[/IMG] 2: (clicca sul link) http://www.flickr.com/photos/58838478@N06/sets/72157626744380215/

    #1650559
    marco66
    Partecipante

    forse i tempi per la corsa andrebbero ulteriormente allungati, 1/60 almeno per avere il fondo ben mosso. e’ chiaro che piu’ il tempo e’ lungo piu’ l’effetto panning e’ evidente, ma bisogna avere gran mano nel seguire il soggetto.

    #1651002
    sky000
    Partecipante

    i panning su soggetti così lenti rendono poco…..cmq è un bello scatto…. Saluti Paolo

    #1651016
    mabriola
    Partecipante

    Questo genere di panning ha una resa migliore se realizzato con una focale più grandangolare, una distanza ridotta ed un tempo di posa più lungo.

    #1674883
    cicciograzia
    Partecipante

    bella foto , e poiper me che sono un amante del running, quale obiettivo , e quale modalita’ ha usato . complimenti

    #1674915
    Franco
    Partecipante

    trovo le foto postate su flickr migliori (quelle dei runner al passaggio del rifornimento acqua), questa postata qui

    #1674965
    cicciograzia
    Partecipante

    scusa cos’e il monopod? grazie

    #1674968
    Franco
    Partecipante

    monopiede…… un cavalletto con una sola gamba, solitamente (puoi anche farne a meno) dotato di una testa a 2 movimenti, o di una testa a sfera (se disponi gi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX