Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mio Sito Personale

Mio Sito Personale

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    teo1988
    Partecipante

Ciao Canoniani, dopo quasi 2 anni di “mondo reflex” ho crato il mio primo sito fotografico…. http://www.wix.com/matteoisotti/matteoisotti è molto essenziale(non sono un mago del pc) e ancora in costruzione(in alcune sezioni non sono ancora presenti foto) anche se non è un gran chè vuole essere un modo x condividere con tutti questa mia grande passione x la fotografia…. se avete 2 minuti da perdere poi fatemi sapere cosa ne pensate(senza massacrarmi troppo)… buona giornata Matteo

reynolds
    Partecipante

L’ho visto, Matteo. La struttura è buona, semplice ma funzionale, aggiungerei però qualche piccola nota di colore, è tutto in BN. Quando inserirai le foto avvertimi, le guarderò volentieri. Se vuoi, dai una occhiata al mio, sempre fatto con Wix, l’indirizzo è sotto la mia firma.

EnricoX
    Partecipante

Concordo con Ennio. Mettici anche qualche foto… così è decisamente “monco”… [lo]

teo1988
    Partecipante

eh per ora sono preso con gli esami e ho potuto riempire solo la sezione “cartoline da” e qualcosiana in “eventi”… settimana prossima ho una pausa esami e aggiungo i ritratti… x l astruttura l’idea era quella di avere sfondo B/N in modo da far risaltare il colore dato dalle foto.. si Reynolds il tuo sito l’avevo già visto ed è davvero bello.. gli ho dato un’occhiata settimana scorsa perchè facendo ricerca qui nel forum avevo trovato una discussione in cui sei intervenuto consigliando di usare wix x crearsi il proprio sito e così ho seguito il consiglio… grazie della visita e dei consigli, vi terrò aggiornati…

archia
    Partecipante

Bello lo stile del sito,complimenti! PS : Hai un messaggio su facebook…com’e’ piccolo il mondo!

Enrico Nocito
    Partecipante

ciao Ennio ciao Matteo; dall’ufficio non riesco ad entrare nei vostri siti. Mi riprometto di dargli un occhio da casa. Se volete dare un occhio al mio questo e’ l’indirizzo: http://www.enriconocito.com/ sono graditi commenti sul libro degli ospiti…… oh anche negativi ciao

teo1988
    Partecipante

@ Archia già davvero piccolissimo il mondo… @ Gattopancera davvero molto bello il tuo sito mi piace si ala struttura sia le foto… a proposito di struttura con cosa l’hai realizzato?

Enrico Nocito
    Partecipante

un tempo lo avevo creato con vari html e frontpage….. poi le foto incominciavano ad essere tante e allora ho optato per un programma che si chiama WEBSITE x5 Grazie dei complimenti.

singenta
    Partecipante

Complimenti mi piace molto il to sito e avvisa quando lo aggiorni con le nuove foto. Se vuoi fare una visitina quì c’è un altro sito creato metà con website x5 e metà scritto in html con i limiti che ne comporta (ma è il bello del fai da te), la struttura delle gallerie invece è opera di lightroom. Il sito è sotto la firma

teo1988
    Partecipante

grazie anche a te sigenta del passaggio… anche il tuo sito mi piace molto soprattutto la parte delle gallerie… certo vi terrò aggiornati sulla pubblicazione di nuove foto….

nixray
    Partecipante

Complimenti, il sito è molto bello. Anche io me lo sto facendo su http://www.wix.com ma penso che passerà ancora molto tempo prima di pubblicarlo. Complimenti ancora. Nicola

aleppiu
    Partecipante

Davvero complimenti per il sito, Wix e’ davvero una bomba…..pure io ho fatto il mio sito con questo programma e lo sto’ finendo da aggiornare!!! (o) http://www.wix.com/sitodi/Ale-Photo-Site

teo1988
    Partecipante

eh già wix è davvero bello e facile da usare…. molto bello anche il tuo sito complimenti…

teo1988
    Partecipante

Tra un ‘esame e l’altro sono riuscito ad aggiungere qualche foto nella sezione ritratti…. x ora le sezioni Generica e Flora&Fauna sono ancora vuote però come si dice “prima il dovere poi il piacere” quindi ora si torna a studiare e alla prossima pausa esami nuovi aggiornamenti… se avete voglia di guardare qualche Ritratto poi aspetto vostri commenti/critiche/consigli/succerimenti e qualsiasi altra cosa vogliate dirmi… buona giornata a tutti Matteo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX