Home » Topic » Glamour » = Mira =

= Mira =

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

Ciao a tutti mi sono affacciato da poco a questo genere,spero come sempre in qualche vostro consiglio.. grazie 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_8894.JPG[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Mah..non sono un´esperto dsel genere ma a pelle la trovo un poco volgare, sarä quelle gambe aperte e le mutande bianche…opinione personale [lo]

mikko77
    Partecipante

un po’ molto volgare. senza offesa. ma che idea hai delle donne?

boezi_luca
    Partecipante

Vero quell’intimo bianco stona molto, se ti piaceva quella posa per renderla meno volgare forse dovevi mettere la luce principale dalla parte opposta così l’ombra prodotta dalla gamba sinistra andava a coprire l’intimo. Che comunque non doveva essere bianco. Anche la location scelta richiedeva una posa più sobria.

ivan400
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti..chiedo scusa se e’ sembrata volgare non sono un maniaco.. 😉 spero che questa vi piaccia di piu’… [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_8864.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Ecco ora ci siamo , bellissima la posa non volgare pur restando sensuale , la luce pero’ e’ da rivedere non come intensita’ ma piuttosto per la mano con il bicchiere completamente in ombra [scu] Le ombre proiettate dal corpo molto marcate personalmente mi piacciono , quella del divano meno 😉

ivan400
    Partecipante

Grazie dei consigli gloster la prossima volta cerchero’ di fare piu’ attenzione a questi dettagli.. [gra]

JoJoJo
    Partecipante