Home » Topic » Canoniani Cafe’ » MIRACOLI del cambio Euro/dollaro!

MIRACOLI del cambio Euro/dollaro!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Ragazzi, volevo mettervi al corrente dell’iniziativa che la Sandisk sta portando avanti in USA. Ha infatti un programma di cash back a dir poco incredibile, solo che è valido solo per i cittadini USA. Io ho approfittato del fatto che dei miei amici statunitensi sono venuti a trovarmi è ho preso 3 CF Sandisk Extreme 3 da 8Gb a 124 dollari che al cambio attuale sono 79 euro!!! in più ho preso anche un flash 430 EX e un teleconverter 1,4X II alla modica cifra di 336 euro (tutti e due)! Se potete approfittatene, sopratutto del cash back sandisk. [ita] [ist]

Vader
    Partecipante

[ist] [ist] [ist] che offertona do subito un’occhiata [gra] per la segnalazione

simodema
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: in più ho preso anche un flash 430 EX e un teleconverter 1,4X II alla modica cifra di 336 euro (tutti e due)! [ita] [ist]

Ciao jurigab, i tuoi amici riescono a farti sapere a che prezzo si potrebbero trovare gli obiettivi canon comprando direttamente negli USA? Gracias mille

AlexCap
    Partecipante

averne di amici negli USA…. :(( se compriamo nei negozi online si devono mettere in conto tasse e dogana…. (n)

geotetto
    Partecipante

non avendo amici USA c’è qualche rimedio ??? a saperlo prima di avrei contattato gab… [arr] magari sarà per la prossima volta.

Franco
    Partecipante

quasi quasi cambio cittadinanza…… [pen]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX