Home » Topic » Generica » Misano, ecco due foto di ieri

Misano, ecco due foto di ieri

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Larry49
    Partecipante

Accidenti alla max risoluzione disponibile… vediamo ora se ci riesco… Eccole!

Luca Lupi
    Partecipante

;hm non si riesce neanche a vederle bene, ti consiglio di inserirle col lato lungo max 800px [lo]

stefaniamucci
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Larry49: Accidenti alla max risoluzione disponibile… vediamo ora se ci riesco… Eccole! Ciao. Perdonami Larry ma dovresti ridurle…sono troppo grandi e abbiamo problemi a visionarle….ciao 😉

fireblade
    Partecipante

Ho tolto le foto, sono gigantesche ed è impossibile visualizzarle. Ridimensionale a 900×600 e ripostale. [lo]

Larry49
    Partecipante

Hai ragione come al solito, Scusa, ho diminuito il carico ma non ho ridimensionato… [IMG]public/imgsforum/2009/6/Ducati_Canoniani1.jpg[/IMG]

Larry49
    Partecipante

Questa è l’altra…. [IMG]public/imgsforum/2009/6/Impennata3_Canoniani.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Eccole finalmente, sono due bei scatti ma il secondo lo trovo decisamente migliore e conferisce una buona dinamicitĂ  all’azione. Bravo. 😉

Larry49
    Partecipante

Ne aggiungo qualche altra e poi basta [IMG]public/imgsforum/2009/6/Canon.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Tele1_Canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Tele_Canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Impennata2_Canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Max_Canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Ombrellina_Canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Sala_Stampa_Canoniani.jpg[/IMG]

Larry49
    Partecipante

Dimenticavo di dire che sono tutte a mano libera…..

davide68
    Partecipante

Quella di biaggi, seppur a mano libera, e’ nitidissima… ma forse perche’ e’ un fermo? [zzz] Dai che scherzo ma mi e’ stata messa su un piatto d’argento e non ho resistito scusami, anche xke’ se hai messo lui na sarai un tifoso [bir] Per quanto riguarda le foto non ho i mezzi per giudicare, ma essendo provvisto di compattona devo dire che invece apprezzo molto la prima, abbastanza originale e ben eseguita, e a meno che tu non fossi provvisto di quei cannoni mod.”gran berta”, eri provvisto di pass? Un saluto, e sei in credito di una battuta [bir]

Larry49
    Partecipante

Penso che la foto sotto Max sia meglio…. Se avevo il pass?? per entrare ci sono voluti 3 di pass… Ok per il credito della battuta, ma percaritĂ , se dovessi prendermela per una battuta allora…….

davide68
    Partecipante

Bravo, finalmente qualcuno col senso dell’ironia…guarda, ora max mi e’ anche un po’ piu’ simpatico. Per la foto sotto, nel caso tu abbia pure le altre,le puoi tranquillamente postare tutte nel 3D le nostre moto in spazio aperto. Nessuno le critichera’ e solleverai il morale della truppa. I pass, oltre al vip che bastano i dollari, per gli altri due devi esser giornalista o professionista e nel caso son gratuiti oppure devi conoscere qualche ministro? [fis]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX