Home » Topic » Glamour » Miss Italia Nel Mondo a Jesolo

Miss Italia Nel Mondo a Jesolo

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1370223
    pavelo
    Partecipante

    Ti dico la mia e spero che tu non tel prende a male : 1°- Come ti hanno già detto, l’ora sbagliata. Il sole a picco rende delle brutte ombre sotto il naso, mento ela forte luminosità fa strizzare gli occhi alle modelle, facendole fare delle smorfie bruttissime. 2° A parte quelle di gruppo sulla battigia sono tutte orizzontali e quel taglio penalizza la composizione di un ritratto, devi tagliare per forza qualcosa lascianto troppo spazio vuoto davanti e dietro il soggetto. Se si dice Landscape-paesaggio il formato orizzontale e Portrait-ritratto il formato verticale non per caso. 3° – quelle della battigia (a parte i piedi tagliati che sono un errore evidente) hanno tutte l’orizzonte storto, che se non voluto è un errore madornale. 4° – hai avuto un occasione splendida per fotografare belle ragazze in costumini discinti, non è cosa da tutti i giorni, peccato, sarà per la prossima volta, hai tutta la mia invidia 😉

    #1370452
    papero64
    Partecipante

    al di là della luce a picco.. se uno deve fotografare in quel momento non puo’ aspettare le sette di sera, per cui certe annotazioni sono giuste ma diventano fini a se stesse… 😉 invece molto piu’ semplicemnte mi domando perchè non hai usato il tele alla massimale focale, come se avessi avuto proprio l’intenzione di non isolare il soggetto… questo è il punto…. isolare il soggetto e aprire tutto il diaframma per ottenere una maggiore sfocatura dello sfondo, sono peculirità propria dei ritratti…. … con un po di invidia per la bella occasione che ti si è presentata [lo] [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX