- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da marcom12.
-
AutorePost
-
Agosto 19, 2007 alle 10:16 pm #1283610LuFranco78Partecipante
Salve ragazzi, sono un canoniubbissimo 🙂 Sono quì a mostrarvi una foto della mia miciotta e a chiedervi consigli e pareri sulla foto e soprattutto sul taglio. Orecchie sì o orecchie no? (?) (?) [IMG]http://www.ato4ternanoorvietano.it/download/Missy1picc.jpg[/IMG] Grazie!!! P.S: Sono le prime foto fatte col fantasticissimo 50ino 1.8 …. che obiettivo fantastico!!!
Agosto 19, 2007 alle 10:21 pm #1283612PencioPartecipanteA me non dispiace per nulla. Red
Agosto 20, 2007 alle 2:36 am #1283679gloster1974Partecipantea mio parere bel ritratto ma le orechie le avrei lasciate. p.s. mancano gli exif e’ meglio sempre metterli [lo]
Agosto 20, 2007 alle 2:47 am #1283685LuFranco78PartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: a mio parere bel ritratto ma le orechie le avrei lasciate. p.s. mancano gli exif e’ meglio sempre metterli [lo]
Purtroppo non è che le ho tagliate, ma proprio non c’erano. Il 50ino purtroppo questo mi permetteva. Cmq a me sinceramente è piaciuta sin da subito, ma qualcuno mi aveva detto che era da buttare per via delle orecchie e da niubbo volevo più pareri per non incorrere di nuovo in questi errori. Però sinceramente vedendo molti primissimi piani di fotografi veri, ho visto che spesso si tende a tagliare parti del corpo e della testa. Bah, imparerò primo o poi pure io 😉 😉 Nel frattempo sostituisco lo foto originale con una versione riesportata dal raw ma cogli exif (non sapevo che esporta per web toglieva gli exif, e che fosse necessario salvarla direttamente con camera raw e reimportarla successivamente per mantenere gli exif :nw Grazie cmq per i commenti! (o) (o)