Home » Topic » Natura » Missy la mia Miciottona

Missy la mia Miciottona

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    LuFranco78
    Partecipante

Salve ragazzi, sono un canoniubbissimo 🙂 Sono quì a mostrarvi una foto della mia miciotta e a chiedervi consigli e pareri sulla foto e soprattutto sul taglio. Orecchie sì o orecchie no? (?) (?) [IMG]http://www.ato4ternanoorvietano.it/download/Missy1picc.jpg[/IMG] Grazie!!! P.S: Sono le prime foto fatte col fantasticissimo 50ino 1.8 …. che obiettivo fantastico!!!

Pencio
    Partecipante

A me non dispiace per nulla. Red

gloster1974
    Partecipante

a mio parere bel ritratto ma le orechie le avrei lasciate. p.s. mancano gli exif e’ meglio sempre metterli [lo]

LuFranco78
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: a mio parere bel ritratto ma le orechie le avrei lasciate. p.s. mancano gli exif e’ meglio sempre metterli [lo]

Purtroppo non è che le ho tagliate, ma proprio non c’erano. Il 50ino purtroppo questo mi permetteva. Cmq a me sinceramente è piaciuta sin da subito, ma qualcuno mi aveva detto che era da buttare per via delle orecchie e da niubbo volevo più pareri per non incorrere di nuovo in questi errori. Però sinceramente vedendo molti primissimi piani di fotografi veri, ho visto che spesso si tende a tagliare parti del corpo e della testa. Bah, imparerò primo o poi pure io 😉 😉 Nel frattempo sostituisco lo foto originale con una versione riesportata dal raw ma cogli exif (non sapevo che esporta per web toglieva gli exif, e che fosse necessario salvarla direttamente con camera raw e reimportarla successivamente per mantenere gli exif :nw Grazie cmq per i commenti! (o) (o)

gloster1974
    Partecipante

foto da buttare!!!!!!!! mai e poi mai uno si deve permettere di dire certe cose di uno scatto non suo , magari e’ solo questione di interpretazione o magari di competenza di chi te la commenta quindi mai buttare una tua creazione , serve anche come base per migliorarsi [lo]