Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Mistero Canon 35-70 Macro

Mistero Canon 35-70 Macro

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    nottegiorno
    Partecipante

Quello che mi è successo è proprio un mistero. Ho un vecchio canon ef 35-70 macro che usava mio padre sulla canon 600 analogica. Allora ad agosto succede che mentre sposto la levetta da autofocus a manual mi si rompe e con la punta della penna riesco a riportarla su auto e l’obiettivo funzionava. Tutto ok, me lo tengo in auto. La settimana scorsa lo prendo e lo trovo rotto dentro, i componenti messi di sbieco e non mi è caduto. Ok, magari qualcuno me l’ha fatto cadere ma non ci sono segni sopra. E’ possibile che sia dovuto alla rottura della levetta del focus? Lo butto o cosa diamine ne faccio!? 🙁 Magari farlo aggiustare non alla canon (prendono 10 euro solo per vederlo e devo arrivare a Napoli, ad un’ora da casa). 🙁

alexcrive
    Partecipante

Essendo un obiettivo un pò datato (1987) non so se ti conviene farlo riparare e quel che è peggio è che non so se ci sono i pezzi di ricambio x un ottica così vecchia! Ci sono tante ottiche migliori di quella ad ottimi prezzi! Ciao Ale

PUCCINI84
    Partecipante

Anche nel mio vecchio ef 35-105 si era rotta la levetta dell’ autofocus ma… l’ ho fatta sostituire e tutto a posto. Se ti fai un giro su ebay o sul mercato dell’ usato in generale trovi ottimi obiettivi di quel genere a ottimi prezzi.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX