Home » Topic » Norme generali di comportamento » Misura e buon senso!

Misura e buon senso!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    DoctorFrag
    Partecipante

Signori moderatori, mi rivolgo a voi ben sapendo che potrei suscitare violente critiche e rendermi davvero antipatico agli occhi di molti tra quelli che leggeranno questo thread, ma il problema sembra stia aumentando. Mi riferisco a tutti quegli utenti, immagino indifferentemente nuovi o di “lungo corso”, che postano in un colpo solo fino a decine di proprie foto, andando ad “intasare” la pagina generale coi propri (rispettabilissimi) lavori. ):( Si tratta spesso di eventi, gare automobilistiche o altro. Per quanto sia vero che canoniani.it offre ad ognuno uno spazio di 100 foto da inserire nel proprio fotoalbum, è altresì vero che, ogni volta che carichiamo un’immagine andiamo pure ad occupare uno slot nella pagina dedicata a tutti, finendo quindi per monopolizzare quella che è, e dovrebbe restare, una vetrina di anteprima per farsi conoscere e commentare. Tanto più che, sempre in questi casi, l’unico criterio di scelta dei soggetti…è la massa di scatti, magari tutti veramente simili tra loro! Non so se reputerete giusto inserire o meno un limite all’upload giornaliero; spero considererete comunque la mia segnalazione. Grazie [lo]

mauromo69
    Partecipante

Quoto. Rispettando il lavoro di tutti quanti credo anche io ci sia bisogno di un limite giornaliero di upload, se non imposto almeno che tutti gli utenti si autolimitino rispettando così la volontà di tutti di far vedere il proprio operato. 🙂 [lo]

rpolonio
    Partecipante

Caro DoctorFrag, mi fa piacere che tu abbia visto questo fuori misura. A suo tempo se n’era parlato, ti metto il link, leggi tutto: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=31664&page=3

GArts
    Partecipante

Ringrazio rpolonio per il link che nn avevo mai letto… Mi sento di appoggiare questa proposta (anche se posto una foto ogni morte di papa) [feu] D’altronde trovo che postare 10 foto insieme (soprattutto simili) non è utile neanche all’autore… [lo]

DoctorFrag
    Partecipante

Comunque, ragazzi, sono contento. Ho visto che proprio uno degli utenti “manica larga” ha capito al volo, ed ha pensato bene di vomitare la memory card sul fotoalbum. Bravo. :nt

fireblade
    Partecipante

Ne avevamo già parlato in passato, poi si decise di non essere eccessivamente severi e di lasciare più libertà. In fin dei conti il fastidio è minimo, ed esiste sempre la possibilità di intervenire in chat, e di proporre le foto “dal vivo” ricevendo consigli o critiche; trovo che questa soluzione sia di gran lunga più appagante che vedersi un commentino stringato, qualche C colorata, e dover spulciare decine di fotoricordo delle vacanze. Comunque se ne puo’ sempre riparlare. [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

io quoto fireblade, anche se ammetto che pure io mi sono accorto di questo presunto problema! noi dello staff discuteremo attentamente. grazie delle vostre segnalazioni.

DoctorFrag
    Partecipante

Ora si ragiona :s

giangius
    Amministratore del forum

sarebbe opportuna una “autoregolamentazione”, basterebbe questa ma….mi impegno a metterci del mio 😀 implementando quanto prima un limite massimo giornaliero di immagini inseribili in ciascun fotoalbum 😉

DoctorFrag
    Partecipante

Orgasmo per le mie orecchie. Grazie a tutti. Ora dovrei fumarmi una sigaretta? :im

Pablo78
    Partecipante

Nel mio piccolo concordo anche io. Mi sembra inutile postare tanti scatti spece se molto simili.

giangius
    Amministratore del forum

nel tentativo di ottimizzare l’utilizzo del fotoalbum, ho implementato un limite max di 4 nuone immagini al giorno per ogni utenti, attivo già da ora [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

pienamente d’accordo giangius! 😉

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da TechnoPhil: pienamente d’accordo giangius! 😉

Sì, anch’io sono daccordo con questa variazione!

goldcat
    Partecipante

penso sia un’ottima cosa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX