Home » Topic » Norme generali di comportamento » Misura e buon senso!

Misura e buon senso!

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da DoctorFrag: Signori moderatori, mi rivolgo a voi ben sapendo che potrei suscitare violente critiche e rendermi davvero antipatico agli occhi di molti tra quelli che leggeranno questo thread, ma il problema sembra stia aumentando. Mi riferisco a tutti quegli utenti, immagino indifferentemente nuovi o di “lungo corso”, che postano in un colpo solo fino a decine di proprie foto, andando ad “intasare” la pagina generale coi propri (rispettabilissimi) lavori. ):( Si tratta spesso di eventi, gare automobilistiche o altro. Per quanto sia vero che canoniani.it offre ad ognuno uno spazio di 100 foto da inserire nel proprio fotoalbum, è altresì vero che, ogni volta che carichiamo un’immagine andiamo pure ad occupare uno slot nella pagina dedicata a tutti, finendo quindi per monopolizzare quella che è, e dovrebbe restare, una vetrina di anteprima per farsi conoscere e commentare. Tanto più che, sempre in questi casi, l’unico criterio di scelta dei soggetti…è la massa di scatti, magari tutti veramente simili tra loro! Non so se reputerete giusto inserire o meno un limite all’upload giornaliero; spero considererete comunque la mia segnalazione. Grazie [lo]

Pienamente d’accordo! (o) (o) (o)

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX