Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Mk I o Mk II – Urgente

Mk I o Mk II – Urgente

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    k6marco
    Partecipante

Ciao ho trovato su internet un 50mm mk I. E’ tenuto benissimo, zero graffi, zero usura. Mi verrebbe sui 100euro senza spedizione (ma al limite riesco anche con 🙂 ) Secondo voi conviene dato che l’obiettivo è dei primi prodotti ma tenuto quasi nuovo (a detta delle foto che mi sono fatto mandare) e che non conosco il possessore visto che è del nord e io sono di caserta (sembra un tipo gentile e disponibile) oppure lascio stare e prendo l’ mk II ? Attendo vostri consigli per procedere all’acquisto [gra]

squinza
    Partecipante

Se è in buone condizioni IMHO ne vale la pena, il mark I è costruito un po’ meglio del mark II. Di solito girano a cifre più elevate.

Angor
    Partecipante

100 euro? al volo! se hai intenzione di prendere il 50ino, costruttivamente l’Mk1 è proprio un altro obiettivo, anche se otticamente sono uguali.

angelonocera
    Partecipante

Ho avuto modo di provarli entrambi, otticamente si equivalgono, ma sul piano della costruzione il primo è decisamente su un altro pianeta. Se puoi prendi quello… [bir]

gianluigi71
    Partecipante

Io c’è l’ho dal 1991, calcola tu da quanti anni funziona senza nessun problema.

Angor
    Partecipante

si, ma tu hai agganci speciali: nessuno ancora ha la 600D! 🙂 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX