Home » Topic » Generica » Mmmh…non convinto

Mmmh…non convinto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

Secondo voi quale e’ migliore tra queste versioni? [IMG]public/imgsforum/2011/3/Signora.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_02642.jpg[/IMG] Qui il colore aggiunge qualcosa?Ho pensato che la camicia azzurra del signore potesse richiamare il cappotto,ma sono poco convinto della cosa…Per dare un maggior senso di staticita,di tempo ”fermatosi”,ho optato per un taglio quadrato. [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_02622.jpg[/IMG] E qui invece lo scatto che mi piace,pensavo di intitolarlo ”Era proprio lui?”. Qui ho dato poca grana convinto che troppa potesse rovinare tutto…ma sono poco convinto per gli elementi di disturbo presenti..non so,suggerimenti,critiche e pareri ben accetti 🙂 purtroppo ultimamente posso stare poco su web ma la voglia di scattare non svanisce mai

monellik
    Partecipante

Secondo me tra la prima e la seconda meglio la prima, i colori rendono gli elementi di disturbo più ingombranti (credo).

Franco
    Partecipante

Tra lo scatto BN e quello a colori, non ti dico quale preferisco tanto lo sai già…. però lo sviluppo non è riuscito bene, forse hai cercato di recuperare i bianchi e sono venuti slavatiÂ…. Tra il primo scatto BN e il secondo preferisco molto di più’ il secondo ciao [lo]

EnricoX
    Partecipante

Decisamente meglio la versione a colori, a mio avviso. Però lo scatto non mi convince tanto… [lo]

rossomoto
    Partecipante

Io preferisco la versione in BN: anche secondo me i colori distraggono inutilmente.

lovis1
    Partecipante

I commenti sul BW li lascio ai più esperti,nella terza hai colto sicuramente l’attimo e penso che quello sia già tutto,complimenti.

Fabrizio_Shake
    Partecipante

grazie a tutti…nella parte delle bruciature,in realta’ ho utilizzato un filtro azzurroverde ed ha creato quell’effetto,lo chiedo proprio perchè non sono convinto della conversione…la terza invece l’ho inserita come ”foto definitiva”,nel senso che ho scattato tre fotoe quella e’ quella che mi ha convinto maggiormente,proprio per il fatto che la signora si fosse un secondo voltata a guardare il signore…grazie ancora!

giambajet
    Partecipante

ciao, anche a me piace l’attimo colto mentre lei si volta, ma proverei un taglio quadrato in modo da escludere il segnale sopra la testa dell’uomo……

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: però lo sviluppo non è riuscito bene

Sviluppo?

tecnico73
    Partecipante

sicuramente la 3 e quella che più si addice alla situazione inquadrata, anche la grana aiuta nel rendere lo scatto più affascinante, forse fra si riferiva allo sviluppo digitale in cc :~( non penso che la scheda di memoria sia stata introdotta nella tank e poi innaffiata con un buon bicchiere di ID-11 🙂 🙂 se fosse così voglio conoscere la tecnica per provarci anche io ;hm ;hm

Multimax
    Partecipante

Originariamente inviato da tecnico73: non penso che la scheda di memoria sia stata introdotta nella tank e poi innaffiata con un buon bicchiere di ID-11 🙂 🙂 se fosse così voglio conoscere la tecnica per provarci anche io ;hm ;hm

…e con fissaggio in fotosciop! [mat]

GianMauro
    Partecipante

io invece, preferisco quella a colori dove l’attenzione cade subito sulla signora con il cappottino che spicca per vivacità, quella in bianco e nero mi sembra un po più confusa ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX