Home » Topic » Still-life » Mmmm latte macchiato!

Mmmm latte macchiato!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    furonicola
    Partecipante

Ciao ragazzi, eccovi il mio primo esperimento still life. Che ne dite? C&C sempre graditi [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_002290_02_900x600.jpg[/IMG]

ilcorto
    Partecipante

per cogliere così bene il momento pensavo ci volesse un tempo d’esposizione decisamente più basso ed invece mi sbagliavo… complimenti

StockTrader
    Partecipante

Ciao, come ha fatto a non venire mossa a 1/160?? Ottima foto! Mi piace. Marco – StockTrader

EnricoX
    Partecipante

L’idea è molto carina e mi piace la forma della goccia perfettamente tonda e nitida. Due osservazioni: noto una dominante azzurrognola sulla ceramica della tazza dietro alla goccia che sarebbe opportuno eliminare con una piccola correzione dei livelli (ma potrebbe essere anche il mio monitor del lavoro non perfettamente tarato); inoltre compositivamente la tazzina occupa una porzione dell’immagine troppo ampia sbilanciandola verso l’angolo basso a destra. Ricomponendo meglio potresti provare a collocare il bordo della tazzina e relativo manico sulla diagonale ascendente e lasciarle quindi più “respiro” dando più spazio al nero. [lo]

hispaniko
    Partecipante

mi piace, complimenti!

furonicola
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio e i commenti! [gra] Enricox, proverò a seguire il tuo consiglio e croppare un pochetto per ricomporre al meglio. Ciao

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Due osservazioni: noto una dominante azzurrognola sulla ceramica della tazza dietro alla goccia che sarebbe opportuno eliminare con una piccola correzione dei livelli (ma potrebbe essere anche il mio monitor del lavoro non perfettamente tarato)…… [lo]

Allora siamo in due la vedo pure io 😉 Concordo con enrico per la composizione, anche se l’idea è molto buona.

remaGI
    Partecipante

Bella foto mi piace per l’attimo che hai colto complimenti

LaIena
    Partecipante

Bellissima!!! Io adoro feramre gli attimi…!

furonicola
    Partecipante

Ancora grazie ragazzi. Sono contento che vi piaccia. ciao ciao [can]

emmeti71
    Partecipante

il momento catturato è semplicemente perfetto. Non vedo come dominanti o velleità sulla composizione possano inficiare questo momento

furonicola
    Partecipante

Grazie del commento emmeti71 Ciauzzz

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX