Home » Topic » Flash e accessori » Modalità FP

Modalità FP

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    D3nd3
    Partecipante

Ciao a tutti, mi sono letto la guida sui Flash ed ho finalmente capito per quale motivo la mia EOS 1000D non mi fa usare il flash Built-in a velocità di scatto più brevi di 1/200 sec… Quello che vorrei chiedere è: Ok, la modalità E-ttl permette l’FP, quindi la mia 1000D è Ok (ahò, vero? ;hm). Per i flash, si dice che gli EX vanno bene, ma non si nomina il 270, mi confermate che permette l’FP? E i vari Sigma EF-530 DG e Metz Af 48?? Ciao e grazie

slave1
    Partecipante

Se sei interessato alla modalità FP, per scatti con buona luce naturale , ti sconsiglio comunque di rivolgerti al 270EX , la potenza in modo FP viene ridotta drasticamente ed il 270EX già poco potente sarebbe quasi inutilizzabile, credo che sia meglio orientarsi verso il 430EX o meglio il 580EX.

D3nd3
    Partecipante

In realtà faccio per lo più ritratti abbastanza ravvicinati, per cui sarebbe forse utilizzabile, comunque era l’ultima opzione, quindi conco4rdo assolutamente che per 70 € circa in più mi conviene prendere il 430; per gli altri due qualcuno sa dirmi qualcosa?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX