- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Luppolo.
-
AutorePost
-
Settembre 25, 2014 alle 11:48 am #1814263elio114Partecipante
Canon day messo file poi iserisci ma non si vede nel fotoalbum va
Settembre 25, 2014 alle 12:09 pm #1814270ClaudioPartecipanteHo preso la foto dal tuo album e l’ho inserita io qui.
Per i problemi tecnici prova a parlarne con Lorenzo via messaggio privato.Un minimo di PP può esser utile per levare quella puntura d’insetto dalla gamba destra. Ciao!
Settembre 25, 2014 alle 12:32 pm #1814276elio114Partecipante[quote=”clanon” post=641518]Ho preso la foto dal tuo album e l’ho inserita io qui.
Per i problemi tecnici prova a parlarne con Lorenzo via messaggio privato.Un minimo di PP può esser utile per levare quella puntura d’insetto dalla gamba destra. Ciao![/quote]
provo a rimpostarla con puntura d’insetto tolta
Settembre 25, 2014 alle 12:33 pm #1814277elio114Partecipante[quote=”clanon” post=641518]Ho preso la foto dal tuo album e l’ho inserita io qui.
Per i problemi tecnici prova a parlarne con Lorenzo via messaggio privato.Un minimo di PP può esser utile per levare quella puntura d’insetto dalla gamba destra. Ciao![/quote]
Settembre 25, 2014 alle 1:29 pm #1814285paolomanziniPartecipantemolto bene il punto di ripresa . ti sei abbassato.. corretto
anche la composizione è giusta , ottima dose di pavimento ok le linee delle tavole del muro , ok la posizone della modella nello scatto. (o)il punto da migliorare sta nella coerenza dello scatto, [scr]
cosi com’è non è glamour troppo vera e troppo cruda, ma nello stesso tempo il viso rovesciato e quello che si intravede nel sottogonna non ne fanno mnemmeno una foto di “ritratto” [pen]
uno scatto che resta sospeso come se non avessi avuto le idee ben chiare di cio’ che fare prima del click :s
in genere una posizione da “latoB” rischia sempre di scivolare nel non elegante (che è diverso dal definirlo un “glamour” ) se non inserita in un conteso dove luci e un po di post nel ammorbidiscano la visione
piu’ in generale se mi posso permettere una foto che scova sotto un vestito ancorche voluto e non rubata non è mai elegantissima , meglio al limite se fosse stata senza gonna, come un intimo voluto.spero ti sia utile [lo]
Settembre 25, 2014 alle 9:45 pm #1814380bexioPartecipanteche bella argomentazione, efficace e da sottoscrivere in toto. [app]
[quote=”paolomanzini” post=641533]molto bene il punto di ripresa . ti sei abbassato.. corretto
anche la composizione è giusta , ottima dose di pavimento ok le linee delle tavole del muro , ok la posizone della modella nello scatto. (o)il punto da migliorare sta nella coerenza dello scatto, [scr]
cosi com’è non è glamour troppo vera e troppo cruda, ma nello stesso tempo il viso rovesciato e quello che si intravede nel sottogonna non ne fanno mnemmeno una foto di “ritratto” [pen]
uno scatto che resta sospeso come se non avessi avuto le idee ben chiare di cio’ che fare prima del click :s
in genere una posizione da “latoB” rischia sempre di scivolare nel non elegante (che è diverso dal definirlo un “glamour” ) se non inserita in un conteso dove luci e un po di post nel ammorbidiscano la visione
piu’ in generale se mi posso permettere una foto che scova sotto un vestito ancorche voluto e non rubata non è mai elegantissima , meglio al limite se fosse stata senza gonna, come un intimo voluto.spero ti sia utile [lo][/quote]
Settembre 25, 2014 alle 10:23 pm #1814388GianMauroPartecipanteconcordo anch’io con chi mi ha preceduto…ed aggiugo che il commento di paolomanzini oltre ad essere interessante aggiunge quel surplus di buon gusto che non guasta assolutamente
Complimenti ovviammente all’autore che ci farà vedere (spero) la foto senza quella antiestetica puntura d’insettoSettembre 25, 2014 alle 10:40 pm #1814391LuppoloPartecipanteNon è il mio genere, ma ho letto con molto interesse il competente commento di Paolo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.