Home » Topic » Ritratti » Modella per caso

Modella per caso

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Analogico.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da brunoooo: Concordo, il 100 mm

marco_studio2
    Partecipante

buona la prima!! complimenti davvero!!!!

marco14
    Partecipante

Bellissimi scatti! Entrambi. Complimenti davvero, per la modella e per le composizioni. Luce perfetta. Bravooo [ale] OT: Dall’EXIF ho visto che hai usato PortraitProfessional. Avevo chiesto nella sezione Photoediting ma nessuno ha risposto quindi chiedo un parere a te joppa, come ti trovi con quel software e soprattutto con che qualit

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da marco14: Bellissimi scatti! Entrambi. Complimenti davvero, per la modella e per le composizioni. Luce perfetta. Bravooo [ale] OT: Dall’EXIF ho visto che hai usato PortraitProfessional. Avevo chiesto nella sezione Photoediting ma nessuno ha risposto quindi chiedo un parere a te joppa, come ti trovi con quel software e soprattutto con che qualit

marco14
    Partecipante

Immagino che sulla pelle di una bambina non serve usarlo [amo] Io l’ho provato nella versione demo ma non sapevo come fosse la qualit

Bukozzi
    Partecipante

Una bambina bellissima a cui sei riuscito a dare il giusto merito, complimenti!

Pencio
    Partecipante

Bella la seconda. L’espressione e la composizione mi danno pi

Analogico
    Partecipante

Davvero un ritratto molto, ma molto incisivo. La modella

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX