Home » Topic » Natura » Modella su cardo

Modella su cardo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

Polyommatus Coridon Spero vi possa piacere, come sempre Commenti e Critiche Molto Graditi [gra] [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1333.jpg[/IMG] Anche se non molto appariscente……. Aglais urticae Male Underside [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1308.jpg[/IMG]

kimera69
    Partecipante

Cambia il fiore ma la modella …. [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1342.jpg[/IMG]

andrec350
    Partecipante

complimenti!

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da andrec350: complimenti!

Grazie del passagio e dei commenti [gra] [gra] [can]

Anonimo
    Ospite

Le trovo tutte e tre molto nitide, forse fin troppo… La terza è quella che mi convince di più. La prima è penalizzata dal tagio dato all’immagine e dal posatoio sfocato in primo piano, la seconda dalla zona d’ombra in basso. Il tutto a mio (modesto) parere, ovviamente. [bir] [lo]

kimera69
    Partecipante

Grazie del passaggio, ottima analisi, condivido le riflessioni…. Sulla prima ho dovuto scegliere tra il soggetto o il posatoio, andrà meglio la prossima [gra] [gra] [can]

kimera69
    Partecipante

Come ho fatto con Ancer rinnovo anche a te il mio ringraziamento sia per la visita ma soprattutto x le critiche sempre costruttive che aiutano tanto e stimolano la voglia di migliorare. Grazie a tutti [gra] [gra] [gra] [can] [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX