Home » Topic » Glamour » modelle fai da te

modelle fai da te

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1350217
    conan1977
    Partecipante

    Come si fa per trovare modelle che si prestino alle pose?

    #1350220
    fireblade
    Partecipante

    So che esistono delle agenzie, ovviamente a pagamento che forniscono modelle e sale di prova. Di più non so dirti perché non ho esperienza diretta. [bir]

    #1350224
    Brained
    Partecipante

    Ci sono inoltre siti di fotografia dove ci sono inserzioni di modelle alle prime armi, e, spesso puoi trovare la formula di pagamento in TFP o TFCD ovvero “time for print” o “time for cd”. Ovvero lei posa per te, e tu le regali o le stampe o il cd con le foto. Per iniziare però il mio consiglio è quello di affidarsi a qualche amica, spesso te la cavi con una pizza e una birra e, in più, se le foto non dovessero essere all’altezza, te la cavi con qualche presa in giro tra amici 😀 Andrea

    #1350630
    conan1977
    Partecipante

    amiche x farle posare a nudo ??? mm nn credo che siano molto contente 🙂

    #1350634
    Brained
    Partecipante

    Non fraintendermi, ma se non hai mai fatto lavori in studio con modelle, ti sconsiglio fortemente il “battesimo” con il nudo. Al di là della soggezione, che in caso di modelle professioniste sarà più tua che loro, lascerai inevitabilmente trasparire la tua tensione, rendendo innaturali le pose della modella. Inoltre, il nudo artistico, richiede una grossa dose di studio, non è cosa da tutti, il rischio di cadere nel volgare è sempre alle porte, il che è una brutta pubblicità sia per te sia per la modella. Andrea

    #1351469
    conan1977
    Partecipante

    non intendevo il nudo in senso stretto. Il mio sogno sarebbe quello di fotografare una donna come mamma l ha fatta sulla spiaggia, magari durante un tramonto…giochi di controluce e silouette…ecc…

    #1351475
    Berneye
    Partecipante