Home » Topic » Canoniani Cafe’ » MODERATORE DELL’ANNO

MODERATORE DELL’ANNO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    frabruni
    Partecipante

Ho una proprosta da fare a tutti i Canoniani: E se una volta tanto fossero i moderatori ad esser giudicati e votati? Che ne dite di eleggere il moderatore dell’anno ? Sarebbe un giusto riconoscimento per chi dedica tanto disinterressato impegno per i Canoniani, ed un modo anche di dire grazie a tutta la categoria, a volte bistrattata, ma sempre utile a tutti. Che ne pensate amici? Ciao, buoni scatti a tutti Francesco

mauromo69
    Partecipante

Quoto bella idea potrebbe anche essere di sprono agli altri per migliorarsi…. [feu] [feu] 😀 😀 [lo]

LucaFusaro
    Partecipante

L’idea di un riconoscimento per i moderatori è senz’altro buona, ma temo che ad eleggerne uno “dell’anno” si squalificherebbe il lavoro degli altri, rischiando di privilegiare il più appariscente. Ribadirei la proposta fatta a suo tempo di scindere la categoria in “tecnici” o “esperti” da un lato, e di veri e propri moderatori dall’altro. Per la prima categoria si potrebbe premiare il miglior topic, per la seconda non stabilirei premi. Già che ci sono proporrei anche di modificare le diciture che appaiono assieme al nick in base alle C acquisite, sostituendo amatore, esperto ecc, con altre che richiamino l’affezione al sito piuttosto che l’esperienza fotografica.

rpolonio
    Partecipante

Non mi sembra una buona idea dal mio punto di vista. Per fare ciò dovremmo essere noi dei super moderatori per dare un giudizio. Per me sono tutti uguali, che danno il loro contributo quando possono e in base alle loro capacità, pensare che uno sia “più” di un’altro non mi va. [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Mi trovo pienamente d’accordo con Renzo, personalmente non faccio distinzione tra i moderatori pensando al grande quanto ingrato lavoro che devono fare.

longdream
    Partecipante

Attenti a quello che scrivete altrimenti vi “banno”. :pr

KekkoY
    Partecipante

io la trovo una buona idea; in fondo è solo un feedback di noi canoniani, non è il giudizio universale; e non farei delle categorie specifiche, altrimenti bisognerebbe chiedersi se chi vota chi dal punto di vista tecnico è abbastanza preparato per poter esprimere un giudizio. Mi terrei invece su una valutazione di insieme: moderazione vera e propria, consigli ed interventi tecnici, fotografie postate, “help-desk”… Concordo invece sulla modifica delle diciture C-oriented: non è detto che se faccio 200 posts sono un bravo fotografo, sicuramente ho usato molto il sito 😀

canonino
    Partecipante

in altro forum ho visto una modalità di “premiazione” per chi effettivamente risolve un problema, se il thread è tecnico. quindi potrebbe essere una idea da approfondire. non ho mai badato a quante C aveva il mio interlocutore nel forum, a dire il vero non ho mai badato nè al nome,nè se era moderatore o altro. ho sempre letto, e continuerò a farlo, il testo del post a prescindere da condizionamenti. anche perchè un frequentatore saltuario, altrimenti detto principiante, può avere idee + o – diverse-interessanti-innovative-geniali a prescindere. certamente poi alcuni frequentatori + “carismatici” per forza di cose lasciano il segno + degli altri. qualcuno la chiamerebbe selezione naturale, qualcunaltro vorrebbe metterla ai voti, un altro ancora… io leggo, se posso dò il mio contributo, imparo e ringrazio. ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX