Home » Topic » Norme generali di comportamento » Modifica delle C

Modifica delle C

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti, ho letto che le C che identificano il grado di preparazione variano automaticamente a seconda delle discussioni alle quali si partecipa. A me da due(amatore), ad una attualmente (novellino), eppure proprio io ieri ho iniziato una nuova discussione con due C, durante la discussione me ne ritrovo una, secondo il criterio di cui sopra, se non aumentare, dovevano almeno restare due. Forse perchè chiedevo invece di intervenire spiegando? :im Grazie

andria
    Partecipante

Le C non indicano il grado di preparazione. Vengono assegnate in funzione del numero di messaggi inseriti. Più C hai più messaggi hai scritto, indipendentemente dal contenuto. Qui è spiegato tutto benissimo forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=82430

longdream
    Partecipante

Le qualifiche attribuite dalle C sono state cambiate questa notte in quanto le precedenti attribuzioni erano ritenute non idonee per cui non troveremo più amatore, principiante, esperto etc. ma nuove attribuzioni di carattere diverso più appropriate alla presenza sul forum e non alla preparazione fotografica. Per approfondimenti vedi qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=82430 Alla data odierna hai 49 discussioni e ti aspetta una sola C con la qualifica di Novellino che manterrai fino a 99 messaggi. 😉

Anonimo
    Ospite

Dunque stanotte è cambiato qualche cosa, questo non lo potevo immaginare; essendo abbastanza amante della chiarezza, ho ritenuto lecita la domanda. Daccordissimo che non si tratti di preparazione ma di presenza nel forum, giusto una C per me che ho iniziato da poco, qualcosa mi confondeva, ora è tutto chiaro. Grazie Longdream (o)

giesse
    Partecipante

Come si può vedere dalla mia unica C, sono sul forum da poco tempo e, conseguentemente, lo conosco poco, tuttavia, se posso permettermi una considerazione, mi sembrava migliore la classificazione precedente (che suppongo fosse basata su delle quantomeno presunte capacità personali) rispetto a quella attuale, per la quale un messaggio “benvenuto tra noi” conta come una spiegazione dettagliata e precisa della legge di Scheimpflug. Infine, con la nuova classificazione le C forniscono un’informazione ridondante (desumibile da “n Discussioni”).

longdream
    Partecipante

Ciao giesse, in effetti le attuali C identificano un numero n di messaggi che ogni utente inserisce nel forum e così era anche prima con la sola differenza che le vecchie qualifiche generavano malintesi in quanto la presunta esperienza veniva maturata sul forum e non sempra era pertinente all’eperienza fotografica del soggetto. Per questo si è deciso di attribuire delle qualifiche eslusivamente attinenti alla partecipazione del forum dando degli attributi che avessero anche una certa ilarità e quindi non assolutamente riconducibili ad attività fotografiche. Spero di averti chiarito il dubbio, un saluto.

simsampa82
    Partecipante

Penso che prima funzionasse allo stesso modo..cambiava solo il termine con cui si veniva “apostrofati”!!! D’altronde chi si può avvalere del diritto di giudicare le capacità di qualcuno??? Consideriamole solo un contatore della nostra presenza nelle discussioni del forum…così possiamo distinguere chi le scassa alla grande da chi non si pronuncia!!!ahahah 8)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX