- Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da lambrusco1.
-
AutorePost
-
Giugno 26, 2012 alle 12:33 pm #1716957valeriobryPartecipante
Un saluto al gentile Staff! Rispolvero un argomento di qualche tempo fa, di cui non ho notato un qualche seguito o mi è sfuggito. E’ abbastanza evidente che alcune discussioni hanno un seguito di decine di risposte, con la conseguenza di affogare, anche nella visualizzazione Top 100, altri interventi. E’ tecnicamente possibile modificare tale modalità, similmente ad altri siti? Ovvero, elencare per pagine successive le varie discussioni, col solo titolo e sottopagine di interventi su cui cliccare? Questo garantirebbe la giusta visibilità sia ad interventi poco seguiti (magari solo perchè sfuggiti) che a quelli più corposi, che sarebbero comunque evidenziati dal numero delle pagine. Probabilmente ci sono difficoltà tecniche o forse l’attuale modalità è più gradita. E’ possibile aprire una discussione tra gli appassionati Canoniani per sentire le loro preferenze? Grazie, Valerio
Giugno 26, 2012 alle 12:36 pm #1716959Luca LupiPartecipanteNon so se ho ben compreso Valerio, intendi che vorresti visualizzare una pagina con gli argomenti del forum per poter scegliere di quale categoria visualizzare le discussioni? Perché se è così è già possibile: forum_forum.asp