Home » Topic » Norme generali di comportamento » modifiche al profilo

modifiche al profilo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    frabruni
    Partecipante

:lp Una proposta per gli amministratori: Non si potrebbe inserire un breve spazio nel profilo degli utenti dove (chi vuole) può inserire una breve nota di presentazione. Non trovate che sarebbe utile sapere se al di la del monitor c’è un fotografo professionista, un principiante, un appassionato di motori, uno studente, un sommelier un…

simsampa82
    Partecipante

Bella idea Fra, quoto in pieno! Magari anche con una foto di presentazione (chi vuole)…a me piace sapere chi ho di fronte! Sarebbe una bella iniziativa 8)

Brained
    Partecipante

Mi associo all’iniziativa proposta… E vi dico di più, qualche giorno fa’ un’altra utente, nella fattispecie Lidiapoe, aveva fatto richiesta di inserire anche i “luoghi fotografici” che ognuno consiglia. Senza metterlo come dictat, se ce ne fosse la possibilità, perchè non metterli proprio nel profilo personale, così sarebbe a discrezione di ciascun utente. Ciao Andrea

maxxxmat
    Partecipante

mi associo ad entrambi, puo’ essere una bella iniziativa!!!

scattio
    Partecipante

Quoto in pieno anch’io. Davvero una bella iniziativa. Con la foto potrebbe essere ancora più esplicativo.

giangius
    Amministratore del forum

però. gran belle idee…ed un sacco di lavoro per me 😀 si può fare, datemi un pochino di tempo però eh 😀

Brained
    Partecipante

Giangius, lavoriamo tutti e sappiamo quali siano le difficoltà . Inoltre, mandare avanti un grosso portale come questo penso non sia facile. Penso di raccogliere le opinioni anche degli altri amici se proponessi un nostro aiuto se dovessi averne bisogno. Grazie ancora ciao Andrea

gloster1974
    Partecipante

bella frabruni bella idea (o) in questo modo il portale assume l’idea di una compagnia di amici [lo]

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: però. gran belle idee…ed un sacco di lavoro per me 😀 si può fare, datemi un pochino di tempo però eh 😀

Giangius siamo dei sadici e l’idea di farti sgobbare ci piace un sacco. L’hai voluta la bicicletta? però ti siamo un sacco riconoscenti ! (o) [lo] bravissimo !

pacio
    Partecipante

Mi associo alle vostre idee ed aggiungo a Giangius & Co i miei complimenti: siete dei grandi. Sarà possibile in futuro riavere il mercatino?! Spero, visto che mi è servito e mi servirebbe (fan…o ai truffatori morti di fame che non accettano il sacrificio ed il risparmio per avere di più…) ):( ):(

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX