Home » Topic » Still-life » Mojito 1&2

Mojito 1&2

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da chinaski.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    geppo87
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi, mi sto appasionando sempre più allo still-life, nonostante sia veramente molto complicato, ho costruito a casa il mio piccolo studio, e questo è il mio primo scatto, ora chiedo a voi molto più esperti dove ho sbagliato e devo migliorare… Grazie a tutti in anticipo, Marco. 1. [IMG]public/imgsforum/2010/10/Mojito_1.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2010/10/Mojito_2.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Beh, il lavoro fatto denota studio. Bravo. Devi migliorare ancora le ombre interne agli oggetti (per esempio sotto la pinza)

hispaniko
    Partecipante

da inesperto posso solo dirti che la prima non mi dispiace.

geppo87
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Beh, il lavoro fatto denota studio. Bravo. Devi migliorare ancora le ombre interne agli oggetti (per esempio sotto la pinza)

cavolo hai proprio ragione…ecco a cosa avrebbero potuto servirmi i pannelli riflettenti 🙂 e forse sarebbe anche da migliorare il limone coperto perchè mi sa k è un po scuro rispetto agli altri. Grazie delle dritte fire, !!!!

chinaski
    Partecipante

per il mojito serve il lime e lo zucchero di canna… non il limone e lo zucchero raffinato 😉 [fis]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX