Home » Topic » Natura » Molteplici espressioni colorate ,

Molteplici espressioni colorate ,

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da LOOSE.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    LOOSE
    Partecipante

1[IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_5028fc.jpg[/IMG] 2[IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_5033fc.jpg[/IMG] 3[IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_5037fc.jpg[/IMG] 4[IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_5048c.jpg[/IMG] 5[IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_5051fc.jpg[/IMG] 6[IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_5188c.jpg[/IMG]

Tea77
    Partecipante

(o) anche il pesciolino!! [amo] [can]

Carlo
    Partecipante

Di tutte, secondo me le migliori sono la 5 e l’ultima. In ogni modo, però, trovo delle pecche in quasi tutte (tranne quella del pesciolino che, tolta la dominante verde, mi piace molto), a partire dalla composizione: la trovo un po’ confusionaria e piatta, specialmente negli scatti n°3 e 4. Io cercherei di riprendere i soggetti diversamente, cercando di conferire un po’ di dinamicità o profondità alla scena: per quanto riguarda i fiori, ad es., avrei cercato di ottenere qualcosa di particolare dato che (tralasciando la seconda foto che per certi aspetti mi piace) di foto di fiori così se ne trovano davvero tante. Gli altri difetti che ho riscontrato sono, in alcuni casi, il fuoco impreciso e, nell’ultima, una dominante verde: infine non mi convincono molto i colori in generale. Prima di terminare, vorrei darti un consiglio sulla 5, che sotto certi aspetti la trovo ben fatta: io avrei abbassato di più l’inquadratura, a livello della chiocciola, in modo da avere una composizione ed uno sfocato più gradevoli. Di conseguenza avrei cambiato la messa a fuoco. Buona serata e tanti auguri di Buon Natale! [can]

LOOSE
    Partecipante

Grazie Manuela e Carlo. Condivido e ringrazio per i consigli. Auguri di Buone feste a voi. [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX