Home » Topic » Generica » Molteplici riferimenti

Molteplici riferimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Come sempre, commenti&critiche sono ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2013/11/DSC_9256_01.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Uno scatto veramente bello, mi piace l’ampia gamma dei grigi presenti. Unico piccolo neo, se mi permetti, nella composizione sono i piedini tagliati. Comunque a me piace molto. [lo]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Uno scatto veramente bello, mi piace l’ampia gamma dei grigi presenti. Unico piccolo neo, se mi permetti, nella composizione sono i piedini tagliati. Comunque a me piace molto. [lo]

Grazie per il passaggio ed i complimenti. [gra] Per quanto riguarda i piedini, nello scatto originale i piedini ci sono ma ho preferito tagliarli perchè così la composizione viene più “chiusa” mentre con i piedini risulta troppo aperta.

fotoit
    Partecipante

Veramente un bello scatto ed una tonalità di grigi bellissima ma come ha detto latinorosario peccato per il piede.

rossomoto
    Partecipante

Ho provato a fare tagli diversi. A) Lo scatto originale [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSC_9256_02.jpg[/IMG] Come si vede, qui il piedino c’é ma c’é anche l’omino statua all’estrema sinistra. Quando ho scattato l’ho incluso volutamente ma poi, riguardandola, mi sono accorto che dà solo fastidio. B) Lo scatto “rispettoso del piedino” [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSC_9256.jpg[/IMG] Qui il piedino é rispettato ma, per mantenere il formato, ho dovuto tagliare la testa della ragazza sullo sfondo. C) Lo scatto “prima versione” [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSC_9256_01.jpg[/IMG] Questa la prima versione postata. Secondo me tra la B) e la C) cambia il “centro d’interesse”. Voi che ne pensate?

TizianaFG82
    Partecipante

vero, quella con i piedi tagliati alla fine é la migliore, anche perché non ti puoi allargare piů di tanto perché hai il tizio a sinistra e la cabina telefonica a destra che sarebbero disturbo anch’essi…..però effettivamente i piedi tagliati non vanno bene… Ecco, in questo caso lo scatto sarebbe sa scartare, eppure……

GianMauro
    Partecipante

le foto sono molto interessanti. preferisco la A mi piace moltissimo la statua “umana”. Avvolte sono i particolari o se vogliamo le condizioni al contorno, che descrivono veramente la foto. Al di là del/dei soggetto/i secondo me é proprio la “statua” a dare significato all’immagine. ciao

fotoit
    Partecipante

Anch’io preferisco la A.

rossomoto
    Partecipante

Grazie ad entrambi del passaggio. Sinceramente non pensavo che fosse quella con la statua la piů interessante (e, a dive il vero, continua ad essere quella che mi piace meno). Però é interessante vedere come persone diverse apprezzino elementi diversi della foto.

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: Sinceramente non pensavo che fosse quella con la statua la piů interessante.

Beh! Alla fin fine, aggiunge un “riferimento” in piů!

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Beh! Alla fin fine, aggiunge un “riferimento” in piů!

Oggi sono polemico 😀 però non riesco a “inserire nello scatto” la statua 😀

corsa46
    Partecipante

io la vedrei cosě: [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSC_9256_02lucacorsaletti.JPG[/IMG] [lo]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: io la vedrei cosě: [lo]

Sě, anche cosě può andare. Io avevo scelto di non cambiare il formato però effettivamente potrebbe aver senso fare un crop in un formato diverso. Grazie per il tempo speso sullo scatto [gra]

corsa46
    Partecipante

Grazie a te per ondividere le tue foto [can]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: Grazie a te per ondividere le tue foto [can]

Sapessi che fatica… mi ci devono obbligare a forza a postare le mie foto 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX