Home » Topic » Accessori fotocamere » moltiplicatori focali,compatibilità

moltiplicatori focali,compatibilità

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1414191
    lucapiove
    Partecipante

    chi sa dirmi dove è possibile trovare la tabella compatibilità obiettivi per i moltiplicatori di focale kenko e sigma??Tutti dicono di controllarla,ma io non l’ho trovata da nessuna parte,dubito che questi moltiplicatori sian compatibili con tutti gli obiettivi!! GRazie

    #1414418
    longdream
    Partecipante

    Decisamente non ho mai visto queste tabelle di compatibilità per Kenko e Sigma e posso solamente riportarti una esperienza personale sulla quale dovrai comunque approfondire per avere delle certezze: i duplicatori Sigma fanno qualche capriccio sia con le fotocamere EOS che con le ottiche Canon riportando anche l’ERRORE 99; i Kenko si interfacciano senza problema ma come tutti i moltiplicatori hanno il limite della perdita dell’autofocus su molti tipi di obiettivi ed è qui sarebbe opportuno sapere quali per non fare un acquisto inutile. ;hm

    #1414689
    lucapiove
    Partecipante

    bè,pensavo di abbinarlo a questo obiettivo OBIETTIVO SIGMA 150-500 f 5-6.3 APO DG OS HSM,sapete dirmi se potrebbe essere compatibile??? bè,con una focale del genere potrei far concorrenza a corona come paparazzo…hehe!!!

    #1414750
    longdream
    Partecipante

    Dal mio catalogo cartaceo della Sigma il nuovo Apo 150-500 viene dato compatibile con l’APO Tele Converter Sigma sia 1,4x EX DG (codice per Canon 0085126824273) che 2x EX DG (codice per Canon 0085126876272).

    #1414825
    lucapiove
    Partecipante

    immagino però che faccia perdere l’autofocus… Ho controllato anche sul sito della sigma,niente da fare,neanche lì danno un elenco deii possibili obiettivi compatibili,cmq grazie mille,mi fido di te!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX