Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Molto rumore x nulla?

Molto rumore x nulla?

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da paleale.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    paleale
    Partecipante

Tramonto in cadore. All’inizio questa foto non mi diceva un granchè poi penso di aver trovato il giusto equilibrio tra luci,toni ect. che ne pensate?? (non riesco a ritrovare gli exif prima o poi imparerò) Eos 350 D con 18/55 [IMG]public/users/paleale/images/Pelmo_Tramonto1.jpg[/IMG]

monsterFX
    Partecipante

La foto e’ molto bella.Avresti dovuto chiudere un po’ il diaframma x maggior nitidezza. MonsterFX

AlexCap
    Partecipante

i dati EXIF li perdi se usi programmi tipo photoshop,dovresti guardare nelle impostazioni per mantenerli… Riguardo alla foto: i colori sembrano ben equilibrati,tu comunque sai com’era al momento dello scatto,però la foto manca di un soggetto principale secondo me,cioè,il soggetto sono i monti,però avendo preso solo loro perdono di importanza,avrei preferito una foto più grandangolare,dove oltre a spiccare le vette innevate,ci fosse una valle o altro per dare un po’ di profondità.

paleale
    Partecipante

Alex si tratta del versante nord (credo) del Mte Pelmo che guarda una valle stretta, il taglio della foto era praticamente obbligato. NB che i colori non sono stravolti in dolomiti capita spesso avere dei tramonti cosi. ho solo rafforzato un pò il cielo. ma non trovate che vi sia un pò di rumore?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX